Una Vita, anticipazioni spagnole: Anabel spezza il cuore a Camino

La giovane Pasamar si confiderà con la figlia di Marcos circa i suoi problemi di coppia con Ildefonso, ma lei tradirà i suoi segreti.

La vita di Camino Pasamar verrà messa ancora una volta duramente alla prova nel corso dei prossimi episodi di Una Vita, come segnalano le anticipazioni spagnole della soap opera di Canale 5. La ragazza ha dovuto rinunciare al suo grande amore per Maite dopo che la pittrice è uscita di prigione grazie all’intercessione di Ildefonso e ha dovuto lasciare Acacias per tornare a Parigi. A quel punto, le due donne si sono dette addio e, nonostante Camino non fosse innamorata del giovane marchesino, ha dovuto cedere alle pressioni di Felicia e ha acconsentito a diventare sua moglie.

Quello della figlia della ristoratrice, però, sarà un matrimonio infelice e pieno di momenti drammatici e Camino troverà conforto in una nuova amica, Anabel, la figlia di Marcos Bacigalupe, che presto si trasferirà nel ricco quartiere iberico con suo padre, amico di gioventù di Felicia. Le due ragazze condivideranno molti ideali e avranno tanti interessi in comune al punto che la madre di Camino inizierà a sospettare che tra loro ci sia un legame sospetto che vada oltre l’amicizia, soprattutto quando si renderà conto che la figlia non è felice con il neo marito. Dal canto suo, Ildefonso dimostrerà fin da primo giorno di non avere alcuna intenzione di avere figli e di rimanere in intimità con la moglie, una situazione che presto diventerà esplosiva.

Una Vita, anticipazioni spagnole: Annabel svela la verità su Ildefonso

Camino e Ildefonso, dunque, dopo essere diventati marito e moglie vivranno momenti di tensione e discuteranno spesso finché il marchesino non rivelerà alla giovane che è diventato impotente a causa di alcune gravi ferite riportate in guerra. Camino, tuttavia, non reagirà male, ma, stando alle anticipazioni spagnole di Una Vita, assicurerà al marito il proprio sostegno, un atteggiamento che però indispettirà Ildefonso che fraintenderà le sue intenzioni. Ne nascerà una crisi matrimoniale molto profonda, ma i due ragazzi in pubblico si faranno vedere sempre innamorati e felici.

Camino, in seguito, racconterà l’inferno che vive quotidianamente con il marito all’amica Anabel che le prometterà di mantenere il suo segreto, una promessa che non verrà mantenuta dal momento che la figlia di Marcos svelerà di fronte a tutti la drammatica verità su Ildefonso. Le conseguenze del suo gesto inaspettato non tarderanno ad arrivare...