Una Vita, anticipazioni spagnole: Acacias trema, arrivano i fratelli Quesada

Una Vita, anticipazioni spagnole: Acacias trema, arrivano i fratelli Quesada

Natalia e Aurelio Quesada destabilizzeranno gli equilibri del quartiere e dichiareranno guerra a Marcos.

Nel corso delle prossime puntate di Una Vita, ad Acacias arriveranno due nuovi controversi personaggi destinati a cambiare per sempre i destini di diversi abitanti del ricco quartiere spagnolo. Le anticipazioni, infatti, svelano che Aurelio e Natalia Quesada si presenteranno presso il ristorante che Felicia ha ceduto a Roberto Olmedo e a sua moglie Sabina e chiederanno loro di servirgli la cena.

I due coniugi, però, spiegheranno ai forestieri di non essere operativi la sera, ma solo per colazione e pranzo, una riposta che provocherà il disappunto di Aurelio. L’uomo, infatti, fin dalle sue prime battute, si rivelerà una persona autoritaria e irascibile che riuscirà anche a farsi servire la cena dai riluttanti Olmedo. Natalia, invece, sembrerà più tollerante e chiederà scusa ai nuovi proprietari del locale per l’atteggiamento del fratello. Dopo aver mangiato insieme al «Nuovo Secolo XX», i due fratelli si ritroveranno da soli e faranno il punto sul loro arrivo ad Acacias.

In particolare, il dialogo di Aurelio e Natalia verterà su Marcos Bacigalupe e sulla vendetta che hanno intenzione di mettere in atto contro di lui per tutto il male che l’uomo ha fatto in Messico alla loro famiglia e al padre. Dal canto suo, Marcos sposerà finalmente Felicia Pasamar, ma la sua felicità verrà turbata dall’arrivo di un inquietante telegramma che provocherà la sua apprensione. Il Bacigalupe, però, terrà all’oscuro la moglie della novità...

Una Vita, anticipazioni spagnole: Aurelio minaccia Marcos

Aurelio, giunto ad Acacias con Natalia, busserà alla porta dei Bacigalupe e consegnerà a Marcos una lettera scritta dal padre Salustiano, il suo vecchio socio messicano. Le anticipazioni spagnole di Una Vita raccontano che l’uomo, di fronte all’atteggiamento minaccioso del Quesada, andrà su tutte le furie e caccerà Aurelio dal suo appartamento mostrando un lato del suo carattere che finora aveva tenuto nascosto. Perché Marcos agirà così? Per scoprirlo, bisognerà attendere i prossimi episodi di Una Vita.