Autore: Rita Parisi

28
Lug 2020

Una Vita, anticipazioni settimanali dal 2 all’8 agosto: tragedia ad Acacias

Ad Acacias, dal 2 all’8 agosto, si consumerà un dramma che riguarderà il personaggio di Agustina.

Una Vita assicurerà al suo fedele pubblico un’altra settimana di novità e svolte appassionanti. Le anticipazioni della soap opera spagnola dal 2 all’8 agosto, infatti, svelano che Genoveva e Alfredo circuiranno in modo subdolo Rosina e Liberto affinché investano nella Banca Americana. Ramon, intanto, proverà a rimediare al guaio causato dal pagliaccio regalato a Milagros, ma otterrà l’effetto contrario: senza volerlo, infatti, provocherà una reazione allergica alla figlia facendole assaggiare un pezzo di torta.

Carmen, dal canto suo, verrà a sapere dell’arrivo di Milagros e si arrabbierà con Ramon perché non le ha detto niente. Ursula, nel frattempo, proibirà a Felipe di vedere Agustina e non dirà alla donna della visita. Successivamente, Cinta, addolorata per la fine della storia con Emilio, sceglierà di partire insieme ai genitori per l’Argentina. Emilio, anche lui distrutto, faticherà a nascondere i propri sentimenti e sarà rimproverato dalla madre durante il lavoro.

Una Vita, trame settimanali dal 2 all’8 agosto: Agustina nelle mani di Ursula

Le trame di Una Vita sottolineano che i Bryce organizzeranno un rinfresco per convincere i vicini a investire nella Banca Americana, ma Ramon e Felipe manifesteranno i loro dubbi sull’affare. Carmen, intanto, offrirà dei consigli a Ramon per aiutarlo a conquistare la simpatia di Milagros, dopo l’incidente che le ha provocato una reazione allergica. Nel frattempo, Agustina, intenzionata arrendersi alla malattia, verrà accudita da Ursula, la quale però non manifesterà buone intenzioni… Emilio riceverà una lettera e sarà costretto lasciare Acacias all’improvviso, mentre Cinta implorerà invano i suoi genitori di portarla con loro in Argentina.

Bellita, intanto, deciderà di scoprire una volta per tutte cosa turba sua figlia. Successivamente, rimasti soli dopo il rinfresco, i Bryce si confronteranno sul loro progetto di mandare in rovina tutti i vicini di Acacias. Ramon, dal canto suo, comincerà a creare un legame con Milagros grazie ai consigli di Carmen e si riconcilierà con lei. Cesareo ammonirà Servante perché sfrutta l’aiuto di Marcelina e il proprietario della pensione gli risponderà per le rime recuperando all’improvviso la voce.

Una Vita, spoiler all’8 agosto: Bellita cancellerà il viaggio in Argentina

Gli spoiler settimanali di Una Vita svelano anche che Cinta confesserà alla madre il motivo della sua tristezza e Bellita, offesa dopo aver scoperto l’opinione che Felicia ha di lei, andrà al ristorante e le farà una scenata pubblica. Liberto, intanto, dopo avere chiesto consiglio a Felipe, prima di investire nella Banca Americana deciderà di aspettare la relazione dell’amico di Ramon, mentre Genoveva, per evitare che Ramon scopra la truffa che sta tramando con Alfredo, rapirà la piccola Milagros.

La scomparsa della bambina getterà tutti nello sconforto, ma poco dopo tornerà in compagnia di Genoveva, che spiegherà di averla portata a mangiare un gelato. Grazie a questo diversivo Alfredo riuscirà a sostituire la relazione sulla Banca Americana con una più favorevole per convincere gli abitanti di Acacias a investire. Successivamente, José proverà a calmare Bellita dopo l’affronto di Felicia. La donna poco dopo cancellerà il viaggio in Argentina per rimanere accanto a Cinta.

Una Vita, trame all’8 agosto: Agustina tenterà il suicidio

Le trame settimanali di Una Vita evidenziano anche che Servante regalerà uno scialle a Marcelina in segno di ringraziamento, ma Cesareo verrò a sapere che l’indumento gli è stato a sua volta regalato. Nel frattempo, Ramon inviterà Carmen a una cena di famiglia per dimostrarle il suo affetto. Successivamente, Agustina confesserà a Fabiana di non voler più vivere e si butterà dalla finestra della soffitta. Ursula correrà dalla sua padrona Genoveva per annunciarle che la sua vendetta è appena cominciata.

Intanto, Agustina verrà trasportata in ospedale in gravissime condizioni e durante un flashback si scoprirà che Genoveva e Ursula sono alleate: la prima ha pagato il medico per falsificare la diagnosi e la seconda ha manipolato la domestica e le ha fatto bere bevande contenenti sostanze debilitanti. Nel frattempo, José sarà arrabbiato con Bellita per la scelta di non partire, ma le annuncerà di essere riuscito a tranquillizzare gli impresari argentini assicurando loro che la tournée non è annullata ma solo rimandata.

Una Vita, anticipazioni dal 2 all’8 agosto: la scelta incredibile di Antoñito

Le anticipazioni di Una Vita svelano che Bellita continuerà a meditare vendetta nei confronti di Felicia e deciderà di organizzare dei corsi di ballo tenuti dalla Dama del mistero per rubare clienti ai pomeriggi danzanti del ristorante. Intanto, ignorando l’invito di Ramon alla prudenza, Liberto dirà ad Alfredo di essere pronto a mettere a disposizione della Banca Americana tutto il suo capitale. Successivamente, Bellita organizzerà la prima lezione di ballo a casa sua e farà in modo che Cinta balli con Rafael. Felicia si arrabbierà per la concorrenza sleale di Bellita.

Intanto, Agustina avrà bisogno di un’operazione perché rischierà di perdere un braccio. L’intervento andrà bene e la donna si riprenderà seppur ancora molto debole. Nel frattempo, Milagros ripartirà per Parigi. Successivamente, Jacinto si convincerà che Servante e Marcelina abbiano una tresca amorosa, mentre per convincere i vicini di Acacias a partecipare all’affare della Banca Americana, Alfredo proporrà loro di formare un gruppo di investitori, all’interno del quale chi è più benestante contribuirà in maggior misura a compensare chi ha meno mezzi e raggiungere comunque la cifra pattuita; tutti accetteranno, tranne Felipe e Ramon.

Le trame settimanali di Una Vita dal 2 all’8 agosto sottolineano anche che José e Bellita, pur di partecipare all’affare della Banca Americana, chiederanno aiuto ad Alfredo, che si offrirà di concedere loro un prestito. Anche Antoñito chiederà un prestito al padre ma, quando questi glielo negherà, prenderà una decisione inattesa: per racimolare il denaro necessario ha infatti venduto il brevetto delle macchine per il caffè. Bellita, infine, impegnerà un paio di orecchini per permettere a Cinta di partecipare al pranzo di beneficenza con Rafael.