Autore: Rita Parisi

Una Vita

Una Vita, anticipazioni mercoledì 21 ottobre: la decisione di Felipe

Liberto consiglierà a Felipe di vivere il suo amore per Marcia pubblicamente e l’avvocato dovrà decidere se ascoltare il consiglio dell’amico.

Una Vita continua a regalare tante emozioni al suo fedele pubblico che quotidianamente segue con interesse gli intrighi e le vicissitudini degli abitanti di Acacias. La soap opera spagnola in onda tutti i giorni su Canale 5, infatti, nel corso degli ultimi episodi sta tenendo i fan con il fiato sospeso dopo l’omicidio architettato dalla nuova dark lady di Acacias, Genoveva, che per liberarsi di suo marito Alfredo e vivere alla luce del sole il suo rapporto d’amore con Felipe, ha addirittura pagato un sicario per ucciderlo.

Le anticipazioni relative alla puntata di mercoledì 21 ottobre rivelano che, dopo aver scoperto che in realtà l’avvocato non la ama e la disprezza, ma ha finto di voler stare con lei per inchiodarla alla sue responsabilità, la donna sarà sempre più sconvolta e in preda al suo dolore.

Dal canto suo, invece, Felipe sarà sempre più intrigato da Marcia e la loro relazione procederà a vele spiegate. Tuttavia, l’uomo procederà molto gradualmente e continuerà a tenere nascosto il loro amore ad amici e conoscenti.

Nel frattempo, anche Liberto apparirà finalmente felice e appagato dopo che inaspettatamente e proprio quando aveva perso tutte le speranze, è riuscito a riconciliarsi con Rosina e i due si sono giurati nuovamente amore eterno, oltre a ripromettersi di non lasciarsi mai più.

Una Vita, trama di mercoledì 21 ottobre: Felipe deciderà di vivere alla luce del sole il rapporto con Marcia?

La trama di Una Vita di mercoledì 21 ottobre, dunque, punterà l’attenzione proprio su questi due personaggi: Liberto e Felipe che finalmente appariranno sereni sentimentalmente. Tuttavia, il primo consiglierà fortemente al secondo di non badare più ai giudizi della gente e dei vicini di Acacias e di vivere la sua nuova storia d’amore con Marcia alla luce del sole dopo aver tanto sofferto in vita sua e dopo la parentesi con Genoveva che lo ha costretto a fingere per diverso tempo di essere innamorato di lei. Che cosa deciderà di fare l’avvocato a questo punto? Ora che nulla ostacola il suo amore per la domestica renderà pubblico il loro rapporto?