Autore: Rita Parisi

Una Vita

Una Vita, anticipazioni lunedì 9 novembre: una scoperta sconvolgente

Ledesma sorprenderà Cinta ed Emilio mentre si baciano appassionatamente e Genoveva verrà a sapere che Marcia non è più la domestica di Felipe.

La nuova settimana di programmazione di Una Vita sarà incentrata soprattutto sull’amore impossibile di Emilio e Cinta. Il giovane, infatti, pur amando pazzamente la ragazza, si trova costretto a sposare Angelines, la figlia di Ledesma che lo tiene sotto stretto ricatto. Tuttavia, la coppia sta provando in ogni modo a rompere il fidanzamento e a impedire che Emilio sposi un’altra donna. Le anticipazioni della soap opera di Canale 5 relative all’episodio di lunedì 9 novembre raccontano che ci saranno novità eclatanti per questi due personaggi che arriveranno a prendere una drastica decisione.

Emilio e Cinta, infatti, si incontreranno di nascosto a casa Dominguez per fare il punto della situazione sul piano che hanno messo in atto per avvicinare Angelines al cameriere Nicolas. Purtroppo, però, i due innamorati saranno costretti a constatare il fallimento del loro proposito in quanto il giovane è attratto dagli uomini e la figlia di Ledesma sembra essere interessata solo ad Emilio. Mentre discuteranno, saranno travolti dalla passione e si baceranno intensamente.

Una Vita, anticipazioni: Genoveva scoprirà che Marcia non è più la domestica di Felipe

Le anticipazioni di Una Vita di lunedì 9 novembre rivelano che mentre i due innamorati saranno in casa Dominguez a baciarsi appassionatamente arriverà inaspettatamente Ledesma che rimarrà sconvolto dalla scena a cui ha assistito. Questo episodio, stando agli spoiler della soap opera spagnola, avrà gravi ripercussioni sull’esistenza dei due giovani. Nel frattempo, Genoveva deciderà di cambiare strategia per riconquistare Felipe in quanto non ha ancora accettato la fine del loro rapporto e in cuor suo spera che l’ostilità e il disprezzo dell’avvocato nei suoi confronti possano scemare con il tempo.

La dark lady di Acacias, però, dovrà incassare un’altra brutta notizia in quanto apprenderà con sgomento che Marcia non è più la cameriera di Felipe, ma si appresta a diventare la signora di casa: quale sarà la reazione della Salmeron rispetto a questa novità?