Autore: Rita Parisi

Una Vita

Una Vita, anticipazioni lunedì 12 ottobre: un bacio inaspettato

Marcia e Felipe si riavvicineranno, mentre Ursula incalzerà Genoveva circa il suo pentimento.

Una Vita inaugura una nuova settimana particolarmente appassionante e avvincente, come testimonianole anticipazioni relative alla puntata di lunedì 12 ottobre che vedrà come protagonisti assoluti Felipe e Genoveva.

La donna, in particolare, è caduta nella trappola organizzata ai suoi danni dallo scaltro avvocato che le ha fatto credere di aver perso la testa per lei e di voler costruire insieme il suo futuro. Dal canto suo, Marcia, perdutamente innamorata dell’uomo, sta soffrendo terribilmente in quanto ha saputo della sua relazione clandestina con la moglie di Alfredo e ha perso tutte le speranze di poter conquistare il suo padrone.

Gli spoiler della soap opera di Canale 5, tuttavia, rivelano che assisteremo ad un vero e proprio colpo di scena in casa dell’avvocato in quanto la domestica riuscirà a riavvicinarsi a Felipe e in un estremo momento di vicinanza e intimità i due addirittura si baceranno.

In casa Bryce, nel frattempo, la situazione tra Genoveva e Alfredo sarà sempre più tesa e Ursula penserà bene di interrogare la Salmeron circa le sue intenzioni con il marito. La governante, infatti, analizzando dettagliatamente l’atteggiamento della sua padrona, arriverà a capire che il pentimento tanto paventato dalla donna non è sincero…

Una Vita, trama di lunedì 12 ottobre: Ursula chiederà spiegazioni a Genoveva

La trama di Una Vita di lunedì 12 ottobre, dunque, punterà l’attenzione non solo su Felipe e Marcia che finalmente si riavvicineranno, ma anche sui torbidi rapporti tra Genoveva e Ursula. In particolare, la donna incalzerà la Salmeron per farsi rivelare la verità circa il suo pentimento nei confronti del marito.

Cosa deciderà di fare la dark lady di Acacias? Rivelerà la verità alla domestica oppure continuerà a recitare la sua parte portando avanti la farsa che ha deciso di inscenare con l’obiettivo di liberarsi di Alfredo?