Autore: VM News

Una Vita - Anticipazioni

9
Ott

Una Vita anticipazioni fino all’11 ottobre 2019: Rosina e Susana cercano vendetta! Maria rischia il licenziamento

Anticipazioni Una Vita: le prossime puntate si preannunciano ricche di colpi di scena.

Nel corso dei prossimi episodi di Una Vita assisteremo a dei colpi di scena inaspettati. Rosina confesserà a Susana un retroscena inaspettato su Maria. Quest’ultima, infatti, ha avuto una lunga relazione con Maximiliano prima che l’uomo si sposasse. La notizia, ovviamente, genererà parecchio sgomento, sta di fatto che le due donne incominceranno a tramare vendetta. Trini, invece, si beccherà una forte gastroenterite e Ramon si mostrerà particolarmente apprensivo nei suoi confronti considerando il suo stato interessante.

Anticipazioni Una Vita puntata 10 ottobre: la vendetta di Rosina

La puntata di Una Vita andata in onda mercoledì 9 ottobre è girata intorno a Rosina e Susana. Rosina ha confidato all’amica che Maria ha avuto una relazione con suo marito prima di sposarsi. Per tale ragione, le due donne hanno incominciato ad escogitare un piano per vendicarsi. Susana farà il possibile per aiutare la sua amica a vendicarsi di Maria. Per questo motivo, con l’aiuto di Cesareo farà accusare Maria di aver rubato degli oggetti preziosi da casa. Questo, ovviamente, allo scopo di farla licenziare da casa di Higinio.

Spoiler Una Vita, puntata 11 ottobre: Trini scopre di avere una gastroenterite

La puntata di Una Vita di venerdì 11 ottobre, invece, sarà incentrata su Trini. Dopo la scoperta della sua gravidanza, Ramon ha incominciato ad essere parecchio apprensivo nei suoi confronti. In tale episodio la giovane paleserà fortissimi dolori addominali e questo, naturalmente, genererà parecchio sgomento e preoccupazione. Per fortuna, però, in seguito a dei controlli emergerà che il problema di salute è legato semplicemente ad una fortissima gastroenterite.

Una volta appresa la questione, Ramon si trasformerà in un perfetto crocerossino e farà di tutto per alleviare i dolori e le sofferenze della sua compagna. L’uomo, inoltre, farà sparire dalla casa ogni cibo potenzialmente nocivo per Trini e per il suo bambino.