Autore: Rita Parisi

Una Vita

Una Vita, anticipazioni 8 novembre: Lolita preoccuperà Antonito

Lolita, dopo il matrimonio d Ramon e Carmen, accoglierà gli sposi, ma durante una cena assumerà uno strano atteggiamento.

Le anticipazioni di Una Vita di domenica 8 novembre sottolineano che, dopo il matrimonio di Ramon e Carmen, Lolita sistemerà accuratamente la casa per il ritorno degli sposi, ma durante la cena di bentornato assumerà un insolito atteggiamento freddo e scostante al punto che Antonito inizierà a preoccuparsi per la moglie. Ledesma, intanto, scoprirà Cinta ed Emilio che si baciano appassionatamente a casa Dominguez, mentre Genoveva verrà a sapere che Marcia non è più la domestica di Felipe.

Nel frattempo, Ursula sarà sempre più convinta che Marcia vada eliminata per rendere giustizia a Genoveva, mentre Emilio dovrà rassegnarsi al fatto che Nicolas non può essere il fidanzato ideale per Angelines dal momento che ha saputo che è attratto dagli uomini. Agustina, intanto, sarà entusiasta di tornare a lavorare in casa di Felipe visto che adesso Marcia è diventata la sua fidanzata e ne discuterà con Casilda che rimarrà stupita dalla novità. La donna, stando alleanticipazioni della soap opera spagnola, informerà anche Ursula, ignara dell’odio che la governante della Salmeron prova per la giovane.

Una Vita, trama domenica 8 novembre: Genoveva accetterà di uccidere Marcia?

La trama di Una Vita di domenica 8 novembre rivela anche che Genoveva elaborerà una nuova tattica per avvicinarsi a Felipe e gli comunicherà di aver bisogno di lui per delle questioni legali che dovrà affrontare, ma l’uomo le ribadirà di non voler avere rapporti con lei nemmeno professionali e le consiglierà di rivolgersi a un suo collega avvocato che le possa dare una mano.

La Salmeron, poco dopo, tornerà a casa furiosa e racconterà a Ursula di aver scoperto, ascoltando una telefonata, che Felipe vuole sposare Marcia la crudele governante le confermerà la notizia. Dopo aver appreso questa dolorosa novità, Genoveva cambierà finalmente idea e accetterà la proposta di Ursula di uccidere la povera Marcia per vendicarsi di lei e Felipe?