Una Vita, anticipazioni dall’11 al 17 luglio: una verità sconvolgente

Marcia riuscirà finalmente a dire a Felipe tutto quello che le ha confessato Andrade su Genoveva e Santiago.

Una Vita assicurerà al suo vasto pubblico una settimana di programmazione densa di eventi, a cominciare dal gesto inatteso di Felipe che caccerà Marcia dopo che Genoveva asserirà di essere stata spinta dalla ragazza con l’intenzione di farla cadere dalle scale. Le anticipazioni dall’11 al 17 luglio si soffermano anche sull’accordo tra Felicia e Armando che proveranno a trovare una soluzione per liberare Maite e tenerla lontana da Camino. Nel frattempo, Santiago, dopo l’ennesimo rifiuto di Marcia a partire con lui, andrà da Genoveva e la minaccerà con un coltello, ma sopraggiungerà Laura che salverà la dark lady. A quel punto, il brasiliano lascerà Acacias chiedendo a Cesareo di restituire a Marcia una medaglietta a cui è molto affezionata.

Dal canto suo, Laura scoprirà che Felipe e la moglie stanno mentendo sulle tempistiche della gravidanza. In seguito, la Sampaio riuscirà finalmente a dire all’Alvarez Hermoso tutta la verità che gli ha rivelato Andrade e i due saranno in procinto di baciarsi in un vicolo, ma saranno interrotti da Genoveva. Intanto, Liberto solleciterà Maite ad accettare che Camino sposi Ildefonso mentre lei uscirà di prigione e partirà per Parigi. Poco dopo, la pittrice verrà picchiata in carcere.

Una Vita, trame 11-17 luglio: Mendez confiderà a Felipe i suoi sospetti su Genoveva

Bellita inizierà a sospettare che José abbia un debole per Julio, mentre Ramon acconsentirà a battezzare Moncho con l’acqua della Sorgente del Montone Blu e partirà con Antonito per andare a prenderla; il bebè, intanto, continuerà a piangere senza sosta. Le trame di Una Vita dall’11 al 17 luglio rivelano anche che Felipe chiederà a Genoveva se quello che gli ha raccontato Marcia sia vero, ma lei negherà. Tuttavia, poco dopo, il commissario Mendez dirà a Felipe di essere ormai certo che la Salmeron sia coinvolta nell’omicidio di Ursula e abbia anche fatto arrivare Santiago ad Acacias.

In seguito, Cinta otterrà una vantaggiosa proposta per esibirsi in Argentina e deciderà di sposarsi quanto prima con Emilio per poi partire insieme per la tournée. Dal canto suo, Bellita confesserà alla figlia i suoi sospetti sulle tendenze sessuali di José Miguel, mentre il piccolo Moncho si ammalerà. Nel frattempo, Maite non vorrà cedere al ricatto di Felicia e, quando riceverà la visita in prigione di Camino, non le dirà niente. Poco dopo, la giovane Pasamar tornerà a casa avvilita e demoralizzata e verrà consolata da Cesareo, ma Ildefonso , stando alle anticipazioni di Una Vita, le comunicherà di aver convinto Concha Lopez a ritirare la denuncia contro la pittrice.