Autore: Rita Parisi

Una Vita

Una Vita, anticipazioni dal 9 al 15 novembre: Emilio e Cinta fuggiranno insieme?

Emilio e Cinta decideranno di sfuggire al loro destino e pianificheranno la loro fuga.

Una Vita darà sempre più spazio al personaggio di Genoveva, che dopo aver spiegato ad Ursula di non volersi vendicare di Marcia, stupirà i vicini di Acacias con un atteggiamento del tutto inedito per lei. Le anticipazioni della soap opera di Canale 5, infatti, rivelano che la Salmeron, con l’obiettivo di riconquistare Felipe, proporrà a Ramón e Liberto di noleggiare una nave per rimpatriare i soldati feriti in Marocco. Successivamente, il marito di Rosina chiederà assistenza legale all’avvocato.

Nel frattempo, dopo aver sorpreso Emilio e Cinta baciarsi, Ledesma avrà una pesante discussione con entrambi e insulterà la giovane, un gesto che rischierà di produrre conseguenze molto gravi. Successivamente, Marcia, di ritorno da una passeggiata, scorgerà un sigaro appoggiato ad una parete all’ingresso del palazzo e sarà vittima di un attacco di panico.

Una Vita, anticipazioni: Genoveva si riavvicinerà a Felipe

Le anticipazioni di Una Vita dal 9 al 15 novembre raccontano anche che Felipe deciderà di organizzare una piccola cerimonia per ufficializzare il suo fidanzamento con Marcia. Purtroppo, però, l’uomo incontrerà l’ostilità di molti vicini che non gradiranno la sua iniziativa, ma lui continuerà nel suo proposito. Intanto, Emilio andrà a vivere in una pensione in periferia per prepararsi alla sua fuga e deciderà di rivelare ad Antoñito parte della verità.

Nel frattempo, in casa Palacios, Ramón e Antoñito saranno convinti che le loro mogli vadano molto d’accordo, ma Lolita avrà invece da ridire di Carmen perché non porta mai a termine le faccende della giornata. Più tardi, Genoveva fingerà con Marcia di non avere nulla contro di lei e poco dopo avrà un incontro con Felipe che ha deciso di aiutarla nel suo progetto per il Marocco.

Leggi anche: Una Vita, anticipazioni 2021: Susana si sposa, Rosina preoccupata

Una Vita, trame settimanali: Felicia chiamerà Ledesma

Le trame di Una Vita dal 9 al 15 novembre evidenziano che la Salmeron, durante il colloquio con l’avvocato, proverà a convincerlo a invitarla alla cerimonia del suo fidanzamento con Marcia, ma lui le dirà di no. Nel frattempo, Emilio e Cinta saranno decisi a scappare insieme e confesseranno il loro piano a Camino, più tardi chiederanno aiuto a Jose per trovare un lavoro a Emilio in Argentina. Infine, Cinta si scuserà con Felicia per i problemi che ha causato, ma la donna poco farà una misteriosa chiamata a Ledesma