Una Vita, anticipazioni dal 7 al 13 dicembre: il cerchio si stringe

Una Vita, anticipazioni dal 7 al 13 dicembre: il cerchio si stringe

Mauro e Felipe riusciranno ad entrare in casa di Cesar Andrade, sicuri che sappia dove si trova Marcia, ma non tutto andrà come previsto.

La scomparsa di Marcia e le ricerche serrate di Mauro e Felipe per ritrovarla saranno ancora centrali all’interno delle trame di Una Vita, come specificano le anticipazioni dal 7 al 13 dicembre 2020. L’ex poliziotto riuscirà a varcare la soglia di casa di Cesar Andrade spacciandosi per un cliente e riuscirà a guadagnare la sua fiducia. Tutto sembrerà andare secondo i suoi piani quando però, a sorpresa, si presenterà anche Felipe che rischierà di compromettere le indagini.

Nel frattempo, Ramón e Antoñito si renderanno conto che i pettegolezzi su Lolita e Carmen sono veri, mentre Felicia dovrà restare a guardare mentre Ledesma sperpererà il suo denaro e rovinerà la reputazione del suo ristorante. Più tardi, Felipe sarà nell’occhio del ciclone in quanto avrà comportamenti molto discutibili che faranno preoccupare i suoi vicini, soprattutto Genoveva.

Una Vita, trame settimanali: Felipe si scontrerà con Mauro

Le trame settimanali di Una Vita dal 7 al 13 dicembre svelano dunque, che Andrade darà a Felipe la possibilità di partecipare all’incontro con Mauro per discutere di affari, mentre Ramón rimprovererà Lolita e Carmen per il loro comportamento arrivando a discutere anche con Antoñito. Susana, a questo punto, scoprirà che ci sono problemi in casa Palacios e sarà pronta a spettegolare.

Successivamente, Cinta si confronterà con suo padre su Emilio dopo averlo visto parlare con Camino, mentre Felicia proporrà a Ledesma di consegnargli tutti i suoi soldi in cambio dell’annullamento del matrimonio, ma lui rifiuterà. Nel frattempo, Felipe, impaziente di trovare Marcia, discuterà con Mauro per non aver messo più pressione su Andrade e deciderà di andare a casa dell’uomo per indagare.

Una Vita, anticipazioni: Ramon e Antonito ai ferri corti

Le anticipazioni di Una Vita dal 7 al 13 dicembre punteranno l’attenzione su casa Palacios, dove Ramón e Antoñito continueranno ad evitarsi. Nel frattempo Emilio otterrà informazioni a Santander su Ledesma e spiegherà a Camino e Cinta le scoperte appena fatte, in seguito chiederà aiuto a Jose, ma lui sarà troppo confuso per aiutarlo.

Intanto Genoveva, sempre più inquieta, si augurerà che il piano di Ursula non fallisca proprio sul più bello. Il giorno dopo, Felipe si sveglierà in un albergo dopo essere stato aggredito da qualcuno e Mauro lo informerà dell’accaduto. Poco dopo, saranno entrambi convocati da Andrade, mentre Lolita e Carmen troveranno un accordo di convivenza, ma ora saranno Ramón e Antoñito a non sopportarsi più. Più tardi, Susana si recherà dai Palacios per spettegolare.

Successivamente, Emilio e Jose decideranno di accattivarsi Ledesma per trovare qualcosa di compromettente del suo passato e liberarsene, mentre Mauro proverà a impedire a Felipe di dirigersi da solo all’incontro con Andrade. San Emeterio fallirà nel suo proposito, ma riuscirà ad arrivare in tempo per evitare che l’amico commetta un gravissimo errore. LEGGI ANCHE: Una Vita, anticipazioni febbraio 2021: arriva Maite, Ursula sogna Cayetana