Una Vita, anticipazioni dal 7 al 12 marzo: una violenta aggressione

Una Vita, anticipazioni dal 7 al 12 marzo: una violenta aggressione

Ursula sarà sempre più fuori controllo e aggredirà Genoveva, mentre Maite si offrirà di dare lezioni di disegno a Camino.

La nuova settimana di programmazione di Una Vita sarà animata dall’eccentrico e affascinante personaggio di Maite che, nel corso di una merenda, conoscerà Camino. Le anticipazioni della soap opera spagnola dal 7 al 12 marzo rivelano anche che le condizioni mentali di Ursula peggioreranno al punto che la donna immaginerà di dialogare con Donna Cayetana. La Dicenta, in preda ai suoi deliri, avrà uno scontro molto acceso con Genoveva al punto da arrivare ad aggredirla violentemente. Solo l’intervento di Felipe eviterà il peggio.

Bellita, intanto, deciderà di aiutare Margarita, caduta in disgrazia e le manderà ogni settimana del cibo in modo anonimo, ma la donna le restituirà puntualmente tutto, risentita e offesa. Dal canto suo, Cinta aiuterà José a provare la sua nuova parte, quella del re di Giudea. Più tardi, Maite scoprirà che Camino ha talento per il disegno e le offrirà delle lezioni, mentre Santiago preparerà una sorpresa a Marcia e le dedicherà una serenata che verrà vista da Felipe provocandone l’ira al punto che l’uomo se la prenderà con Genoveva.

Una Vita, trame settimanali: Maite andrà a parlare con Felicia

Le trame settimanali di Una Vita evidenziano che Marcia, dopo la sorpresa di Santiago, deciderà di concedersi a lui, ma il marito le dirà di non volerla avere solo per gratitudine. Intanto, Genoveva organizzerà un incontro con i vicini per ufficializzare la sua storia con Felipe. In seguito, Maite solleciterà Felicia a far prendere lezioni di disegno a Camino, mentre José riceverà una parte in un’opera professionale.

Nel frattempo, la nuova attività di Marcelina contrasterà Lolita e Felicia e le due donne accuseranno la ragazza di concorrenza sleale, così Jacinto maturerà la decisione di chiudere tutto, ma Servante solleciterà la giovane ad andare avanti. Intanto, in casa Salmeron tutto sarà pronto per annunciare il fidanzamento di Genoveva e Felipe, ma sopraggiungerà Ursula completamente fuori di sé e la donna proverà a mandarla via definitivamente, ma la Dicenta la minaccerà con un coltello e la farà cadere. Genoveva verrà soccorsa da Felipe al quale dirà di essersi fatta male da sola.

Una Vita, anticipazioni dal 7 al 12 marzo: Genoveva proverà a cacciare Ursula

Le anticipazioni di Una Vita dal 7 al 12 marzo suggeriscono che José sosterrà il provino per la compagnia teatrale e il suo monologo riscuoterà grande successo, mentre la guerra tra Marcelina e Lolita a causa del grammofono verrà interrotta da Jacinto, che convincerà la moglie a smettere. Nel frattempo, Santiago troverà il modo per far ritrovare il sorriso a Marcia con dei dei trucchi di prestidigitazione.

In seguito, Camino si recherà nell’atelier di pittura di Maite per cominciare le sue lezioni. Infine, le anticipazioni di Una Vita dal 7 al 12 marzo annunciano che Genoveva riproverà a cacciare Ursula di casa, ma l’impresa sembrerà davvero impossibile.