Una Vita, anticipazioni dal 7 al 12 febbraio: una terribile scoperta

Una Vita, anticipazioni dal 7 al 12 febbraio: una terribile scoperta

José, nel corso di una proiezione del film girato da Alfonso Carchano, capirà quali erano le vere intenzioni del produttore.

Colpi di scena e novità inaspettate caratterizzeranno la nuova settimana di programmazione di Una Vita, come spiegano le anticipazioni della soap opera iberica dal 7 al 12 febbraio. Innanzitutto, Felicia e Bellita riusciranno a fare pace, mentre Marcia spiegherà a Felipe di amarlo profondamente, ma di sentirsi troppo in colpa per Santiago, così lo lascerà definitivamente e, poco dopo, chiederà al marito di andarsene via insieme da Acacias. Nel frattempo, Genoveva si recherà da Felipe e gli domanderà se ha iniziato una storia clandestina con Marcia, ma l’avvocato negherà. Tuttavia, la Salmeron non sembrerà convinta...

Successivamente, Armando chiederà a Liberto il permesso ufficiale di corteggiare Susana e inviterà la Seler al ballo del Circolo, ma lei gli spiegherà di non essere pronta a mostrarsi in pubblico con lui. Il diplomatico rimarrà molto male e inviterà Susana a non incontrarsi più finché non avrà capito cosa desidera davvero. Intanto, Bellita, preoccupata per la frustrazione di Cinta per l’esperienza del cinematografo, solleciterà Carchano ad organizzare un’anteprima al ristorante alla presenza di tutti i vicini per infondere sicurezza nella giovane, ma José perderà le staffe constatando che la pellicola parla di una bailadora senza talento che si chiama Bellita del Campo. L’uomo sarà scioccato da quella terribile scoperta.

Una Vita,trame settimanali: José denuncerà Alfonso Carchano

Genoveva, stando alle trame settimanali di Una Vita, avrà un incontro con Santiago alla Pensione e lo spingerà ad allontanare Marcia da Felipe. Più tardi, l’Alvarez Hermoso, che non si rassegnerà a perdere Marcia, farà irruzione alla pensione e proporrà alla brasiliana di scappare insieme, ma lei gli rammenterà di essere una donna sposata. La giovane dovrà anche sedare la rabbia del Becerra e lo inviterà a non aggredire Felipe promettendogli che assolverà ai propri doveri coniugali.

Infine, le anticipazioni di Una Vita dal 7 al 12 febbraio rivelano che Ramon e Carmen cercheranno di capire perché Lolita abbia avuto una reazione così fredda dopo aver ricevuto in regalo la culla per il bambino, mentre José denuncerà Alfonso Carchano.