Autore: Rita Parisi

Un posto al sole

Una Vita, anticipazioni dal 5 al 10 ottobre: una terribile aggressione ad Acacias

Le trame settimanali di Una Vita dal 5 all’11 ottobre rivelano che la domestica di Felipe verrà aggredita.

Una Vita continua a tenere desta l’attenzione del pubblico di Canale 5 con sviluppi imprevisti e novità sconvolgenti che arriveranno ad Acacias turbando la vita dei suoi abitanti. Stando alle anticipazioni dal 5 al 10 ottobre, infatti, Emilio sembrerà ormai rassegnato al matrimonio con la figlia di Ledesma, l’uomo che lo ricatta, ma Cinta gli offrirà il suo aiuto per rompere il fidanzamento.

La ragazza, preoccupata per il Pasamar e profondamente innamorata di lui, cercherà di elaborare un piano per liberarlo dal gravoso impegno. Intanto, Alfredo, sempre più insospettito dalle uscite della moglie, solleciterà Marcia per avere informazioni sui rapporti tra Felipe e Genoveva. La domestica, ormai vittima del ricatto dell’uomo e delle sue minacce, sarà quindi costretta a malincuore a spiare l’avvocato.

Gli spoiler di Una Vita sottolineano anche che Il pranzo benefico che Liberto organizzerà con l’aiuto del vicinato per riconquistare Rosina non produrrà il risultato sperato e la donna non apparirà disposta a dare un’altra occasione a suo marito. Inoltre, l’occasione servirà a Rosina per ribadire al marito la sua irremovibilità sulla decisione di partire per sempre.

Nel frattempo, Cinta, con l’aiuto di Antonito, acquisterà due biglietti del treno di sola andata e chiederà ad Emilio di fuggire insieme a lei. La ragazza, così facendo sarà convinta di aiutare il giovane a sottrarsi al ricatto di Ledesma, ignara del fatto che l’uomo tiene sotto scacco l’intera famiglia Pasmar.

Una Vita, trame settimanali dal 5 all’11 ottobre: ad Acacias arriverà Angelines

Le trame settimanali di Una Vita dal 5 all’11 ottobre evidenziano, infine, che Marcia sarà vittima di un’aggressione e sarà molto provata e sconvolta, ma cercherà di riprendersi. Felipe sospetterà che dietro al vile atto contro la sua domestica ci sia la mano di Bryce e deciderà di incastrarlo cercando prove contro di lui.

Nel frattempo, Bellita sarà pronta a prendere provvedimenti per tutelare Cinta, mentre Ledesma tornerà ad Acacias con la figlia Angelines pronto a darla in moglie ad Emilio. Il ragazzo riuscirà a sottrarsi al ricatto dell’uomo e ad evitare le nozze combinate?