Una Vita, anticipazioni dal 5 al 10 aprile: un amore incancellabile

Una Vita, anticipazioni dal 5 al 10 aprile: un amore incancellabile

Mentre Genoveva attenderà con ansia di scoprire se è davvero incinta, Felipe e Marcia si rivedranno e faticheranno a soffocare i sentimenti che provano l’uno per l’altra.

Una Vita, dopo la pausa nel giorno di Pasqua, tornerà in onda con una nuova settimana di programmazione densa di novità e colpi di scena, a partire dall’attrazione tra Camino e Maite passando per l’amore mai spento di Marcia e Felipe. Le anticipazioni dal 5 al 10 aprile sottolineano che Jacinto solleciterà Cesareo e Arantxa affinché gli dicano la verità sul loro legame e questo atteggiamento infastidirà la coppia. Intanto, Ursula dirà a Santiago di sapere che è stata Genoveva a farlo arrivare ad Acacias e gli proporrà di allearsi con lei contro la Salmeron.

Dal canto suo, per ripagare Maite delle lezioni, Camino deciderà di posare per lei nuda, mentre, dopo la festa a palazzo, Genoveva confesserà a Felipe di essere convinta di aspettare un bambino, ma questa notizia destabilizzerà l’avvocato il quale, poco dopo, confesserà a Liberto di amare ancora Marcia. Tuttavia, l’amico gli consiglierà di dimenticare la brasiliana e sposare la Salmeron per non provocare uno scandalo. In seguito, Camino andrà da Maite e avrà modo di ammirare il ritratto che le ha fatto la sua maestra, a quel punto le due donne si lasceranno andare alla passione e si baceranno.

Una Vita, trame settimanali: Ursula stipula un patto con Andrade

Le trame settimanali di Una Vita annunciano anche che il debutto di José Miguel come protagonista si rivelerà un grande successo. Nel corso dello spettacolo, arriverà un uomo misterioso che scambierà un’occhiata complice con Margarita. Nel frattempo, Ursula si recherà in prigione da Cesar Andrade, mentre Arantxa impartirà lezioni di zortziko ai domestici e al guardiano per incontrare Cesareo senza provocare pettegolezzi sul loro conto. Dal canto suo, Maite sarà contrariata dopo aver baciato Camino, ma in seguito confesserà alla giovane di provare i suoi stessi sentimenti. Nonostante questo, però, la nipote di Armando lascerà Acacias senza alcuna spiegazione.

Intanto, Felipe raccomanderà Marcia come cameriera personale della moglie dell’ambasciatore del Brasile, ma pregherà Liberto di fingere che sia stata una sua idea. In seguito, mentre José Miguel inizierà a montarsi la testa per i suoi successi, Bellita starà sempre più male e arriverà a svenire per strada. Dal canto suo, Ursula chiederà ad Andrade informazioni su Santiago in cambio della testa di Felipe e lui accetterà l’accordo, ma una guardia prezzolata dirà tutto al suo avvocato, Velasco, che riferirà tutto a Genoveva.

Una Vita, anticipazioni dal 5 al 10 aprile: Marcia incontra Felipe

Le anticipazioni di Una Vita dal 5 al 10 aprile suggeriscono anche che Genoveva sarà convinta che sia stata Ursula ad andare da Andrade, ma Velasco non riuscirà a scoprire l’identità della donna che si è recata a colloquio con il suo assistito. Intanto, Emilio chiederà a Cinta di sposarlo, mentre Antoñito divorerà arachidi e Lolita sarà convinta che abbia lui le voglie, come spesso accade a Cabrahigo. Camino, invece, soffrirà per la partenza di Maite, mentre Liberto offrirà a Marcia un impiego all’Ambasciata del Brasile, omettendo che è stato Felipe a raccomandarla.

Santiago, dal canto suo, consentirà alla moglie di presentarsi al colloquio, ma le comunicherà di avere altri progetti per loro, ossia trasferirsi a Cuba dove ha in mente un affare e lei deciderà di fidarsi di lui. Nel frattempo, Genoveva sarà in attesa di scoprire se è incinta e rifletterà sulla reazione fredda e titubante di Felipe di fronte alla notizia. Poco dopo, Marcia sosterrà brillantemente il colloquio per il nuovo lavoro e la giovane si renderà conto che quell’impiego le è stato procurato da Felipe, così deciderà di ringraziarlo.

Le anticipazioni di Una Vita dal 5 al 10 aprile evidenziano che, durante il loro incontro, l’Alavarez Hermoso ribadirà alla brasiliana di non aver mai smesso di pensare a lei e, mentre i loro sguardi saranno carichi di sentimento ed intesa, sopraggiungerà Santiago che pretenderà spiegazioni.