Una Vita, anticipazioni dal 4 al 10 luglio: addio a Santiago, arrivano Alodia e Laura

Santiago lascerà il quartiere, mentre arriveranno Alodia e Laura.

Una Vita, nel corso delle prossime puntate, si soffermerà sulle indagini di Mendez sull’omicidio di Ursula e sui tentativi di Camino di far uscire Maite dal carcere. Le anticipazioni dal 4 al 10 luglio suggeriscono che la figlia di Felicia riuscirà ad incontrare la pittrice e a riabbracciarla. Intanto, Servante e Jacinto diranno a Bellita che Julio è un ladro che vive di espedienti proprio quando il giovane, con José, attenderà in casa Dominguez l’arrivo della donna per dirle la verità.

In seguito, il commissario Mendez andrà da Genoveva per annunciarle di avere un testimone che la accusa dell’omicidio di Ursula. Dal canto suo, Santiago origlierà di nascosto la conversazione tra Felipe e Mendez e deciderà di scappare. Più tardi, Genoveva inviterà Agustina ad abbandonare casa Alvarez-Hermoso. Intanto, Ildefonso chiederà a Camino di sposarlo, mentre Emilio si sentirà trascurato da Cinta che telefonerà spesso alla madre senza mai domandare di lui.

Una Vita, trame 4-10 luglio: Santiago lascerà Acacias

In casa Palacios, Antoñito e Ramón si eserciteranno con l’urlo di Jacinto, mentre Cesareo spiegherà in soffitta cosa lo ha spinto a rientrare ad Acacias. Le trame di Una Vita dal 4 al 10 luglio raccontano anche che nel quartiere arriverà la cugina di Julio, Alodia. Intanto, Camino rivelerà ad Emilio di voler corrompere Concha Lopez con l’anello di Ildefonso per costringerla a dirle chi le ha chiesto di denunciare Maite.

Successivamente, Cinta tornerà dalla tournée e Julio presenterà a José Miguel Alodia, che si proporrà come domestica, ma Bellita non sembrerà entusiasta della ragazza per poi acconsentire ad assumerla. Intanto, Felipe chiederà ad Agustina di occuparsi del suo vecchio appartamento, ma la domestica, poco dopo, riceverà una lettera con una scritta fatta col sangue. Dal canto loro, Susana e Armando torneranno dal viaggio, mentre Santiago riceverà un biglietto e uscirà di corsa con la valigia. Il Becerra solleciterà anche Marcia ad andarsene, mentre Emilio e Cinta decideranno di convolare a nozze il prima possibile.

Una Vita, anticipazioni dal 4 al 10 luglio: Genoveva assumerà Laura

Genoveva assumerà una nuova domestica, Laura, che osserverà Felipe con interesse, mentre Liberto racconterà ad Armando dell’arresto di Maite e il diplomatico deciderà di aiutarla. Intanto, le anticipazioni settimanali di Una Vita segnalano che Mendez andrà di nuovo da Genoveva e incrocerà Laura, che gli ricorderà qualcuno. La Salmeron chiederà alla domestica se conosca il commissario, ma lei negherà. Intanto, anche Fabiana sarà diffidente verso la donna in quanto farà molte domande su Marcia.

Dal canto suo, la Sampaio andrà da Felipe per parlargli, ma sul pianerottolo incrocerà Genoveva che fingerà di essere stata spinta verso le scale da Marcia. Intanto, Armando andrà da Maite in carcere e, nonostante non approvi le sue inclinazioni, si dirà pronto ad aiutarla, mentre Susana, dopo aver saputo per caso la verità, ne sarà scioccata. In seguito, il diplomatico farò capire a Felicia che sospetta sia stata lei a denunciare Maite e i due litigheranno. Infine, le anticipazioni di Una Vita annunciano che Cinta vorrebbe annunciare ai suoi genitori che lei ed Emilio vogliono sposarsi, ma Bellita apparirà in ansia per il fatto che José Miguel è molto preso da Julio e i due innamorati rimanderanno.