Autore: Rita Parisi

Una Vita

Una Vita, anticipazioni dal 31 gennaio al 5 febbraio: una scoperta sconvolgente

Marcia e Felipe non si rassegneranno alla fine del loro amore e inizieranno una storia clandestina che verrà scoperta da Agustina, mentre Susana e Armando si baceranno.

Marcia e Felipe saranno i protagonisti assoluti della nuova settimana di programmazione di Una Vita, come annunciano le anticipazioni dal 31 gennaio al 5 febbraio. La coppia, infatti, inizierà a frequentarsi di nascosto e, mentre l’avvocato sembrerà rinascere, la brasiliana sarà divorata dal senso di colpa verso Santiago. Genoveva, dal canto suo, inizierà a sospettare che i due abbiano iniziato una scandalosa relazione.

Nel frattempo, Cinta sarà sempre più frustrata dal cinematografo dal momento che Carchano continuerà a non farle leggere il copione e la costringerà a girare una scena in cui discute con un’altra ballerina. Più tardi, Armando confiderà a Susana le ragioni del suo divorzio, mentre Rosina lo solleciterà a dichiararsi alla sarta. Successivamente, il diplomatico riserverà tutto il ristorante per lui e la Seler per una cena romantica.

Una Vita, trame settimanali: Cinta e Camino vogliono smascherare Carchano

Le trame settimanali di Una Vita rivelano che Carchano, per tranquillizzare José, preoccupato per Cinta, gli farà vedere il copione del film e gli proporrà anche di recitare una parte. Tuttavia, quando rimarrà solo, il produttore distruggerà tutto il materiale che ha mostrato ai Dominguez.

Agustina, intanto, sorprenderà Felipe e Marcia mentre si baciano di nascosto e, nonostante sia contraria alla loro relazione clandestina, giurerà di non dire niente a nessuno. Genoveva, però, sempre più sospettosa, ordinerà a Ursula di cercare informazioni dalla domestica. Armando,nel frattempo, organizzerà una cena romantica per Susana e le rivelerà di essere innamorato di lei.

Tuttavia, Casilda rovinerà la serata e la Seler scapperà via mortificata. Santiago, dal canto suo, organizzerà una cena romantica per riconquistare Marcia, la quale si sentirà sempre più in colpa per i suoi ripetuti tradimenti. Cinta e Camino, nel frattempo, indagheranno su Carchano, ma la Pasamar verrà scoperta dal produttore mentre rovisterà tra i suoi appunti personali.

Una Vita, anticipazioni dal 31 gennaio al 5 febbraio: Marcia lascerà Felipe

Le anticipazioni di Una Vita dal 31 gennaio al 5 febbraio sottolineano che Susana deciderà di andare via da Acacias per la vergogna, dopo quanto successo per colpa di Casilda. Armando però le farà recapitare un regalo con un biglietto che la farà emozionare. A quel punto, la Seler raggiungerà il diplomatico e i due finalmente si baceranno. Poco dopo, Cinta scoprirà che Carchano non vuole più che Camino frequenti il set e la giovane valuterà di abbandonare le riprese, ma Emilio la solleciterà a continuare.

Successivamente, Felicia e Bellita si riappacificheranno, mentre Marcia dirà a Felipe che lo ama ancora, ma che la loro tresca clandestina deve finire. Poco dopo, la brasiliana chiederà a Santiago di lasciare lAcacias, mentre Genoveva si recherà da Felipe e lo affronterà apertamente domandandogli se stia frequentando di nascosto Marcia...