Autore: Rita Parisi

Una Vita

Una Vita, anticipazioni dal 30 novembre al 6 dicembre: il pericoloso azzardo di Felipe

Felipe verrà a sapere che Marcia potrebbe essere stata rapita da Cesar Andrade e deciderà di agire da solo, compromettendo le indagini del San Emeterio.

Una Vita regalerà al pubblico di Canale 5 una nuova settimana di programmazione in cui non mancheranno i colpi di scena e ancora una volta a tenere banco sarà la scomparsa di Marcia che diventerà un vero e proprio rompicapo per Felipe e Mauro, come attestano le anticipazioni dal 30 novembre al 6 dicembre in cui vedremo che Genoveva cercherà di carpire da Felipe informazioni utili sul San Emeterio, il quale a sua volta confesserà all’amico i suoi sospetti sul coinvolgimento di Ursula nella sparizione della ragazza.

Ramon, intanto, distribuirà ai suoi vicini i dividendi delle assicurazioni La Tizona, mentre continueranno le incomprensioni tra Lolita e Carmen che continuerà ad essere paziente con la nuora, mentre quest’ultima apparirà sempre più insofferente. Più tardi, grazie ad una soffiata, Mauro troverà un indizio su dove possa trovarsi Marcia e si appresterà a raggiungere un magazzino clandestino in periferia nella speranza di salvarla e riportarla a casa da Felipe. Purtroppo, però, Marcia non si troverà nemmeno lì.

Una Vita, trame settimanali: Emilio indagherà su Ledesma

Le trame settimanali di Una Vita dal 30 novembre al 6 dicembre raccontano anche che Emilio confiderà a José tutta la verità sui fatti di Valdeza e su Ledesma, e lui gli prometterà di aiutarlo ad uscire da questa terribile situazione. Lolita e Carmen, intanto, litigheranno a causa del rifiuto della moglie di Ramon di rimettere in scena un sogno della nuora secondo gli usi di Cabrahigo.

Genoveva, nel frattempo, continuerà ad interessarsi alla causa delle navi per rimpatriare i soldati dal Marocco con il solo scopo di avvicinarsi a Felipe, mentre Rosina rifiuterà di dare un contributo al progetto. Più tardi, Emilio deciderà di recarsi a Santander per fare delle ricerche sul passato di Ledesma, mentre Mauro interrogherà un mafioso che gli offrirà un nuovo indizio su dove si possa trovare la brasiliana.

Una Vita, anticipazioni: Mauro vicino alla verità sulla scomparsa di Marcia

Le anticipazioni di Una Vita dal 30 novembre al 6 dicembre sottolineano che Fabiana informerà Carmen e Lolita dei pettegolezzi sulla loro brutta relazione, mentre Emilio si appresterà ad andare a Santander proprio quando Ledesma comincerà i preparativi delle sue nozze con Felicia. Il giovane, però, alla madre e a Cinta spiegherà di essere diretto a Barcellona per una fiera dell’ospitalità.

Successivamente, Mauro spiegherà a Felipe che la scomparsa di Marcia potrebbe essere collegata a un trafficante di esseri umani di nome Cesar Andrade. A quel punto, l’avvocato sarà fuori di sé e deciderà di agire da solo, ma un incontro imprevisto potrebbe sconvolgere i suoi piani... Antoñito, intanto, si confronterà con Ramon sullo strano atteggiamento di Carmen e Lolita e insieme decideranno di indagare sui pettegolezzi che girano nel quartiere sul conto delle loro mogli, mentre Camino dirà a Jose dove è diretto Emilio, ma decideranno di nascondere la verità a Cinta.

Infine, per giustificare il suo matrimonio, Felicia confiderà a Susana e Rosina che c’è un vecchio patto di matrimonio tra le famiglie Pasamar e Ledesma. Più tardi, Mauro giungerà a casa di Cesar Andrade spacciandosi per un cliente, ma proprio quando riuscirà a guadagnarsi la sua fiducia, Felipe apparirà all’improvviso, mettendo a repentaglio le sue stesse indagini...