Una Vita, anticipazioni dal 30 maggio al 5 giugno: Felipe riuscirà a scagionare Marcia?

Una Vita, anticipazioni dal 30 maggio al 5 giugno: Felipe riuscirà a scagionare Marcia?

Marcia, in arresto per l’omicidio di Ursula, verrà difesa da Felipe suscitando l’ira di Genoveva.

La nuova settimana di programmazione di Una Vita verterà prevalentemente sull’arresto di Marcia e sull’arrivo ad Acacias di Julio. Le anticipazioni dal 30 maggio al 5 giugno, infatti, sottolineano che per la brasiliana la situazione si farà drammatica in quanto emergeranno nuove prove che la inchiodano per l’omicidio di Ursula Dicenta.

Felipe, che ha deciso di occuparsi della difesa della ragazza, verrà a sapere dal commissario Mendez che la domestica, prima di essere uccisa, ha scritto una lettera in cui accusa proprio Marcia della sua morte. A quel punto, il poliziotto vorrà indagare anche su Santiago. Dal canto suo, il Becerra ricatterà Genoveva: se non farà scagionare la Sampaio, lui la denuncerà per l’omicidio di Ursula visto che sull’arma del delitto ci sono le sue impronte. La Salmeron ingaggerà Velasco per difendere Marcia, ma questa decisione scatenerà l’ira di Felipe che non sarà d’accordo e farà capire alla fidanzata di essere pronto ad annullare il loro matrimonio.

Una Vita, trame settimanali: Arantxa riceverà una ricca eredità

Le trame settimanali di Una Vita raccontano anche che José Miguel annuncerà alla sua famiglia di avere rifiutato la proposta di Mister Golden di andare a Hollywood, mentre Arantxa riceverà una telefonata che la lascerà scioccata. Più tardi, José Miguel si accorgerà che Julio lo sta spiando e lo metterà con le spalle al muro. Nel frattempo, Felicia proverà a seppellire l’ascia di guerra con Maite, mentre Liberto sorprenderà Rosina in atelier.

Dal canto suo, Felipe chiederà a Mendez 48 ore per confermare l’alibi di Marcia, mentre Genoveva ordinerà a Velasco di uccidere una persona misteriosa. In seguito, Maite farà una nuova scenata di gelosia a Camino a causa di Ildefonso. Arantxa confesserà a Fabiana che una sua zia è morta e l’ha nominata erede di un casolare insieme ad altre cinque nipoti. Tuttavia, per riscuotere l’eredità dovrà vivere nel casolare con le cugine. Infine, le anticipazioni di Una Vita dal 30 maggio al 5 giugno svelano che Liberto apparirà visibilmente molto preoccupato per qualcosa...