Una Vita, anticipazioni dal 3 all’8 maggio: una sconcertante scoperta

Santiago, incalzato da Marcia, le rivelerà la verità sulla sua identità, mentre Margarita verrà scoperta.

Intrighi, misteri e segreti non mancheranno ad Una Vita nel corso della prossima settimana, come spiegano le anticipazioni dal 3 all’8 maggio. Innanzitutto, Santiago farà vedere a Marcia i biglietti per Cuba, ma lei lo solleciterà a dirle la sua vera identità altrimenti non partirà. Intanto, Golden comunicherà a José Miguel che aspetterà la guarigione di Bellita per partire insieme per l’America. In seguito, Margarita sarà sorpresa da Emilio mentre verserà del veleno nel tè della Del Campo e gli darà una spiegazione poco plausibile allontanandosi e dimenticando la fialetta dai Dominguez.

Più tardi, grazie alla deposizione di Felipe in tribunale, per Andrade si metterà molto male, mentre Ursula, in convento, scriverà diverse lettere ai vicini per poi recarsi in prigione da Andrade. I due stipuleranno un altro accordo: la Dicenta lo aiuterà contro Genoveva e lui le dirà tutto sulla vera identità di Santiago. Così, la donna verrà a sapere che il vero marito di Marcia è morto.

Una Vita, trame settimanali: Margarita verrà arrestata

Le trame settimanali di Una Vita spiegano anche che Rosina, certa che Liberto abbia una tresca con Maite, si presenterà a casa della pittrice dove verrà a sapere che i due hanno intenzione di inaugurare una galleria d’arte. Nel frattempo, Genoveva e Felipe inizieranno i preparativi del loro matrimonio, mentre Cesareo dirà a Felicia che Camino frequenta nascosto Maite. A quel punto, la Pasamar intimerà alla pittrice di allontanarsi dalla ragazza, mentre si appurerà che Bellita è stata avvelenata.

In seguito, Santiago confesserà a Marcia di essere Israel, il fratello gemello di Santiago, arrivato ad Acacias per volontà di Andrade affinché lei e Felipe non si sposassero. Il giorno della vigilia di Natale, Israel spiegherà a Marcia di essere innamorato di lei e la giovane deciderà di non allontanarlo. Intanto, Ursula accuserà Genoveva di aspettare un figlio dal presunto Santiago.

Dal canto suo, José farà analizzare la fialetta di Margarita e verrà appurato che la donna ha somministrato un potente veleno a Bellita, proprio mentre la Del Campo chiederà ai suoi familiari di invitare a cena l’amica. Cinta, poco dopo, pianificherà una strategia, con la collaborazione di Liberto ed Emilio, che farà arrestare la Carrion. Infine, le anticipazioni di Una Vita dal 3 all’8 maggio suggeriscono che dopo aver litigato anche con Emilio, Camino organizzerà una cena a sorpresa per la famiglia e chiederà perdono a Felicia, mentre Genoveva impartirà a Velasco un oscuro ordine.