Autore: Rita Parisi

Una Vita

Una Vita, anticipazioni dal 3 all’8 gennaio: una pericolosa svolta

Felipe verrà scoperto da Andrade e rischierà la vita, ma sarà salvato durante un blitz di Mauro con la Polizia che però costerà caro a Marcia.

Una Vita, come rivelano le anticipazioni dal 3 all’8 gennaio, regalerà al pubblico di Canale 5 puntate al cardiopalma incentrate sulla trattativa di Felipe con Andrade per il riscatto di Marcia e la successiva liberazione della giovane, ma non tutto andrà come sperato dall’avvocato. Intanto, ad Acacias arriveranno novità per Cinta e Camino, mentre Susana apprenderà i risultati del concorso di moda a cui ha partecipato.

Felipe, quindi, dopo aver faticosamente raccolto i soldi necessari per comprare Marcia e sottrarla alla prigionia di Andrade, si recherà dall’uomo per effettuare lo scambio. Purtroppo, però, il trafficante scoprirà sua vera identità e sarà intenzionato a tenersi sia il denaro del riscatto sia la brasiliana. Per l’Alvarez Hermoso si metterà davvero male e sembrerà spacciato, finché non irromperà finalmente Mauro con la Polizia per liberare Marcia e salvare Felipe.

Una Vita, trame settimanali: Marcia gravemente ferita durante il blitz della polizia

Le trame settimanali di Una Vita dal 3 all’8 gennaio, dunque, sottolineano che Mauro e la polizia faranno un blitz all’interno dell’abitazione di Andrade per arrestare il trafficante e liberare le ragazze, ma durante la retata Marcia verrà colpita alla schiena ferendosi in maniera molto grave. Nel frattempo, ad Acacias si diffonderà la voce di quanto accaduto alla giovane, mentre lei verserà in condizioni tragiche.

Più tardi, nel quartiere farà il suo ingresso Alfonso Carchano, un noto produttore cinematografico, che si dirà interessato a scattare qualche foto a Cinta e Camino. Intanto, dopo averla vista depressa e abbattuta, Rosina e Liberto hanno spinto Susana a partecipare a un concorso di moda. La donna, come attestano le anticipazioni di Una Vita dal 3 all’8 gennaio, poco dopo, avrà il responso e scoprirà di essere addirittura la vincitrice. Tuttavia, la sarta non sembrerà affatto contenta del suo trionfo: cosa nasconderà la donna? Perché non sarà felice di aver vinto con successo la competizione?