Autore: Rita Parisi

Una Vita

Una Vita, anticipazioni dal 28 settembre al 3 ottobre: la drastica scelta di Rosina

Le trame settimanali di Una Vita sottolineano che Rosina deciderà di lasciare per sempre Acacias.

Una Vita si accinge ad inaugurare una nuova avvincente settimana di programmazione durante la quale ad Acacias accadranno eventi inaspettati a cominciare dalla decisione che prenderà Rosina circa il suo futuro proprio quando Liberto verrà assolto dalle accuse a suo carico. Le anticipazioni della soap opera di Canale 5 dal 28 settembre al 3 ottobre svelano, intanto, che Alfredo si ritroverà ad essere sempre più diffidente nei confronti di Genoveva e si convincerà che la moglie stia tramando alle sue spalle. A tal proposito, deciderà di incontrare Marcia e la minaccerà.

Rosina, dunque, respingerà con garbo le avances del vecchio amico Ignacio in quanto non si sentirà pronta ad iniziare una nuova storia d’amore e addirittura deciderà di partire. La donna, infatti, incontrerà Liberto e gli dirà di voler raggiungere la figlia in Portogallo e di lasciare Acacias per sempre. Tuttavia, Susana e Liberto cercheranno di dissuaderla, ma lei apparirà determinata a raggiungere Leonor e buttarsi alle spalle la sofferta relazione con il Seller.

Una Vita, trame settimanali al 3 ottobre: il dramma di Camino

Le trame settimanali di Una Vita evidenziano anche che Ramon comunicherà a Felipe di averlo visto uscire da un hotel con Genoveva e lo redarguirà. Tuttavia, l’avvocato lo pregherà di avere fiducia in lui: che stia pianificando qualche strategia ai danni della donna? Nel frattempo, Ramon proporrà a Carmen di riprendere in mano i loro progetti matrimoniali, in quanto l’uomo dopo tante peripezie sarà intenzionato finalmente a sposare l’ex domestica, mentre Liberto implorerà Felicia di convincere Rosina a non partire.

Le anticipazioni di Una Vita dal 28 settembre al 3 ottobre rivelano, infine, che attraverso un flashback il pubblico scoprirà la verità sul passato di Camino: anni prima, infatti, la ragazza è stata violentata da Federico, figlio del proprietario della tenuta Valdeza. Intanto, Emilio apparirà ormai rassegnato al matrimonio con la figlia di Ledesma, ma Cinta gli offrirà il suo aiuto per rompere il fidanzamento.