Una Vita, anticipazioni dal 28 marzo al 3 aprile: un violento pestaggio

Una Vita, anticipazioni dal 28 marzo al 3 aprile: un violento pestaggio

Santiago farà ritorno alla pensione ferito e Marcia cercherà di capire cosa sia successo al marito che avrà un segreto da nasconderle.

Ad Acacias, nel corso delle prossime puntate di Una Vita, sarà tempo di scoperte sconvolgenti e nuovi amori, come testimoniano le anticipazioni dal 28 marzo al 3 aprile. Innanzitutto, in seguito all’arresto di Cristobal Cabrera, Felipe dirà ad Ursula che farà di tutto per farla arrestare, mentre Cinta comunicherà ai Dominguez di aver avuto una proposta per esibirsi in un teatro, ma la giovane avrà incomprensioni con Emilio. Felicia, intanto, sarà piacevolmente colpita dal quadro di Camino e lascerà che frequenti le lezioni di disegno di Maite.

In seguito, dopo la ramanzina di Fabiana, Servante inviterà Rosina al suo salotto letterario, ma l’intervento della moglie di Liberto farà annoiare tutti, mentre Arantxa parteciperà con Cesareo all’incontro e accetterà di essere corteggiata dall’uomo. Nel frattempo, Margarita verserà della polvere nel tè di Bellita, mentre Santiago tornerà alla pensione ferito dopo un pestaggio e spiegherà a Marcia di aver discusso con un garzone al mercato. Più tardi, Cesareo lo solleciterà a non avvicinarsi ad un tipo soprannominato “Il Guanto” e il Becerra avrà una reazione molto aggressiva.

Una Vita, trame settimanali: Bellita trascura la sua famiglia

Le trame settimanali di Una Vita raccontano anche che Camino proverà a baciare Maite, ma lei la respingerà e poco dopo inviterà Felicia ad iscrivere la figlia all’Accademia di Belle Arti. Intanto, mentre tra Emilio e Cinta la situazione peggiorerà, il Salon Servanteu, a causa di Rosina, inizierà ad avere problemi e i domestici diserteranno gli incontri, mentre Felipe confiderà a Liberto di non fidarsi di Genoveva. Poco dopo, Ursula ruberà un ritratto in casa della Salmeron.

Intanto, Bellita continuerà a frequentare Margarita trascurando José, che otterrà il ruolo da protagonista in un’opera teatrale, ma sarà risentito dall’atteggiamento della moglie, mentre Camino rimarrà scioccata dall’ultimo quadro di Maite che rappresenta due donne nude e abbracciate. Più tardi, Genoveva inviterà Felipe a dormire a casa sua, temendo di subire un’aggressione di Cristobal o di Ursula. Dal canto suo, la Dicenta comincerà ad avere sospetti sul legame tra Genoveva e Santiago e tornerà a minacciare la sua ex padrona.

Una Vita, anticipazioni dal 28 marzo al 3 aprile: Arantxa sorprende Cinta ed Emilio in atteggiamento intimo

Le anticipazioni di Una Vita dal 28 marzo al 3 aprile suggeriscono, dunque, che Ursula minaccerà ancora la Salmeron che inizierà ad avere paura di quello che la donna sa sul suo conto. Tuttavia, la dark lady cambierà umore quando sarà invitata dal Ministero della guerra ad un ricevimento a palazzo reale. Intanto, Arantxa e Cesareo cercheranno di non far scoprire a nessuno del loro corteggiamento, mentre Maite infastidirà Rosina e Felicia per la sua abitudine di trascorrere del tempo con le domestiche. La pittrice, inoltre, sarà sempre più attratta da Camino.

Successivamente, Marcia verrà a sapere da Cesareo che Santiago si frequenta bische clandestine e poco dopo la brasiliana troverà nella loro camera molto denaro, ma non dirà nulla al consorte, che però si renderà conto che la giovane ha messo le mani nei suoi cassetti. A quel punto, Santiago racconterà a Marcia di aver vinto quei soldi al gioco d’azzardo e le prometterà che non andrà più nelle bische. Infine, le anticipazioni di Una Vita sottolineano che Cinta si ritroverà sola a casa e inviterà Emilio , ma improvvisamente sopraggiungerà Arantxa che li vedrà in atteggiamento intimo. Ti potrebbe interessare: Una Vita, anticipazioni spagnole: Ramon sospettato di omicidio