Una Vita, anticipazioni dal 28 dicembre al 2 gennaio: Felipe contro tutti

Una Vita, anticipazioni dal 28 dicembre al 2 gennaio: Felipe contro tutti

Felipe, deluso da Mauro e dalla polizia, tratterà da solo il riscatto di Marcia con Andrade, mentre Emilio e Cinta si fidanzeranno ufficialmente.

La liberazione di Marcia sarà ancora il perno principale intorno al quale ruoteranno le vicende di Una Vita, come attestano le anticipazioni della soap opera spagnola dal 28 dicembre al 2 gennaio. Intanto, per evitare critiche da parte dei vicini, Genoveva tornerà ad interessarsi del progetto per il rimpatrio dei soldati, mentre Carmen, per evitare ulteriori litigi con Lolita, accetterà di eseguire il rito cabrahighese della verticale in strada.

Più tardi, Felipe tratterà con Andrade il prezzo di Marcia e comincerà disperatamente a cercare i soldi necessari a costo di impegnare alcuni gioielli di Celia. L’avvocato, inoltre, sarà molto adirato con Mauro per aver scoperto che è ancora un poliziotto e collabora con Mendez e deciderà di salvare da solo la sua amata mettendosi contro tutti.

Intanto, terrorizzato dall’idea di volare, Servante farà in modo di sottrarsi al proprio dovere, spingendo Cesareo e Fabiana a escogitare una vendetta, mentre Rosina indurrà Susana a partecipare a un concorso di disegno. Cinta, dal canto suo, apparirà preoccupata, perché penserà che Emilio nasconda qualcosa e Bellita, per aiutare la figlia, deciderà di approfondire la questione con Felicia.

Una Vita, trame settimanali: Emilio e Cinta si fidanzano

Le trame settimanali di Una Vita dal 28 dicembre al 2 gennaio evidenziano anche che, dopo aver obbligato Ursula a dirle tutto quello che sa di Marcia, Genoveva darà a Felipe il proprio sostegno, ma lui ancora una volta le manifesterà indifferenza. Nel frattempo, Emilio si recherà a casa Dominguez intenzionato a chiedere la mano di Cinta, ma Bellita non apparirà molto entusiasta.

Successivamente, Andrade riceverà la telefonata di una donna in possesso di informazioni che potrebbero interessarlo, mentre Felipe, stanco di aspettare che Mauro e la polizia diano inizio all’operazione per liberare Marcia e le altre ragazze, comunicherà al trafficante che è disposto a pagare qualsiasi cifra pur di avere la brasiliana. Tuttavia, il criminale chiederà una somma ingente e Felipe chiederà soldi a Ramon e a Genoveva.

Le anticipazioni di Una Vita dal 28 dicembre al 2 gennaio spiegano, dunque, che Emilio ufficializzerà il suo fidanzamento con Cinta con il consenso di José e Bellita. Finalmente la coppia potrà passeggiare insieme in pubblico, anche se saranno sorvegliati da Arantxa. Intanto, Servante fingerà di essersi infortunato ad un piede per evitare il volo in dirigibile, ma Cesareo studierà un piano per smascherare l’imbroglio. Susana, infine, sarà entusiasta per aver ritrovato la sua vena artistica, ma Casilda, Rosina e Felicia non saranno affatto d’accordo...