Una Vita, anticipazioni dal 27 giugno al 3 luglio: Marcia tenta di impedire le nozze di Felipe

Marcia scoprirà la verità sull’arrivo di Santiago ad Acacias e proverà a bloccare il matrimonio di Felipe e Genoveva.

Il matrimonio di Felipe e Genoveva caratterizzerà la prossima settimana di programmazione di Una Vita, come rivelano le anticipazioni dal 27 giugno al 3 luglio. In particolare, durante quel giorno, ad Acacias, accadranno eventi inattesi e drammatici che cambieranno la vita di molte persone. Marcia, ad esempio, si recherà da Cesar Andrade in prigione e verrà a conoscenza di tutta la verità sull’arrivo di Santiago nel quartiere organizzato dalla Salmeron e sulla losca alleanza tra lei e il Becerra. La brasiliana rinfaccerà tutto all’uomo che le metterà a disposizione un cavallo per impedire le nozze.

Marcia, però, arriverà troppo tardi in chiesa e Felipe e Genoveva riusciranno a sposarsi. La giovane avrà un malore e si riprenderà il giorno dopo, mentre la coppia di neosposi partirà per il viaggio di nozze. Quando Marcia si riprenderà, Santiago le chiederà perdono e le chiederà di nuovo di partire per Cuba con lui, ma la ragazza lo respingerà e andrà addirittura a vivere in soffitta con le domestiche. Intanto, Lolita partorirà il piccolo Moncho e non potrà fare da testimone alle nozze.

Una Vita, anticipazioni settimanali: l’arresto di Maite

Se da un lato Marcia scoprirà la verità su Santiago e Genoveva, dall’altro Maite verrà arrestata proprio il giorno delle nozze della coppia. Le anticipazioni settimanali di Una Vita annunciano che Camino sarà disperata e sarà convinta che sia stata Felicia a denunciarla. Liberto proverà ad aiutare la pittrice e le procurerà anche un avvocato. Più tardi, l’uomo scoprirà che a denunciare Maite è stata una lavandaia, Concha Lopez, e Camino deciderà di andare a parlarle con Emilio. La donna racconterà di aver denunciato l’artista per aver circuito anche sua figlia.

In seguito, Felipe e Genoveva ritorneranno dalla luna di miele e quando l’avvocato scoprirà che Marcia ha lasciato Santiago sarà nervoso e pensieroso, mentre la Salmeron inizierà a tramare affinché il marito mandi via Agustina. Nel frattempo, ci sarà una svolta per quanto riguarda la morte di Ursula in quanto un sacerdote, padre Anrubia, andrà dal commissario Mendez e gli dirà di avere a disposizione un modo per individuare il vero colpevole.

Infine, le anticipazioni di Una Vita dal 27 giugno al 3 luglio svelano che i Dominguez rimarranno senza servitù dal momento che Marcelina dovrà tornare dal marito, mentre Cesareo, stressato dalla campagna, tornerà ad Acacias.