Autore: Rita Parisi

Una Vita

Una Vita, anticipazioni dal 26 ottobre al 1° novembre: un addio inaspettato

Genoveva, dopo l’ennesimo rifiuto da parte di Felipe, deciderà di lasciare Acacias.

Una Vita, anche nel corso delle prossime puntate, riserverà sorprese e colpi di scena, come testimoniano le anticipazioni dal 26 ottobre al 1° novembre. La soap opera in onda tutti i giorni su Canale 5 alle 14,10 vedrà al centro della scena ancora una volta Felipe che continuerà a respingere e rifiutare Genoveva e lei, distrutta dal dolore, darà ordine a Ursula di contattare i suoi avvocati. A sua volta, la crudele governante intimerà a Marcia di lasciare Acacias per sempre.

La domestica, a quel punto, deciderà di confessare a Felipe la storia del suo difficile passato e lui, dopo aver ascoltato il doloroso racconto della ragazza, preso dall’ira e dal risentimento, minaccerà Ursula di lasciare in pace Marcia, altrimenti la denuncerà per schiavismo. Intanto, Ramon e Carmen convinceranno Fabiana ad organizzare il loro rinfresco nuziale alla pensione, così da poter finanziare, col denaro guadagnato, i lavori di riparazione dell’albergo.

Una Vita, anticipazioni: il piano di Emilio per evitare il matrimonio con Angelines

Le anticipazioni di Una Vita svelano anche che il malore di Lolita si rivelerà una semplice indigestione e i Palacios saranno più tranquilli, ma la giovane solleciterà Carmen e Ramon a rimanere a vivere con lei. Intanto, Genoveva, prima di lasciare Acacias, saluterà Lolita, invocherà il perdono di Rosina e chiederà a Marcia di badare a Felipe per suo conto.

Successivamente, Ramon deciderà di a rimanere a vivere in casa con Lolita e Antoñito, mentre Ledesma, rientrato con Angelines da Avila, comincerà a fare delle inaspettate avance a Felicia. Dal canto suo, Emilio chiederà la complicità di Antoñito per trovare un uomo per Angelines. Il giovane, infatti, proporrà all’amico di presentarle alcuni giovani scapoli, ma la ragazza dimostrerà di avere dei gusti complicati.

Nel frattempo, la notizia della partenza di Genoveva susciterà ansia e apprensione tra gli abitanti di Acacias che cominceranno a temere che la donna possa sparire prima di aver rimborsato il denaro promesso agli investitori falliti della Banca Americana.

Tuttavia, Susana era andata a farle visita prima che lasciasse il quartiere e la Salmeron l’aveva rassicurata. Infine, dopo le crudeli insinuazioni sulla pericolosità di Marcia di fronte a Susana e Rosina, Ursula annuncerà anche lei di essere pronta a lasciare Acacias. Prima, però, minaccerà la giovane sul fatto che potrebbe tornare da un momento all’altro e fargliela pagare…