Una Vita, anticipazioni dal 26 aprile al 1°maggio: minacce e sospetti

Marcia sarà sempre più convinta che Santiago non sia chi dice di essere, mentre Bellita sarà in pericolo di vita.

La sorte di Bellita e i sospetti di Marcia sul conto di Santiago saranno protagonisti della nuova entusiasmante settimana di programmazione di Una Vita, come annunciano le anticipazioni dal 26 aprile al 1° maggio. Innanzitutto, Camino verrà a sapere che Maite è decisa a partire e andrà da lei per avere spiegazioni, ma tra loro scoppierà la passione e si baceranno. La pittrice prometterà alla ragazza di rimanere se lei si dimostrerà favorevole a voler conoscere dei pretendenti e, quando Felicia annuncerà alla figlia di volerle trovare marito, lei acconsentirà.

Intanto, Arantxa si confiderà con Cesareo e i due si baceranno, ma verranno visti da Jacinto. Poco dopo, Bellita avrà un altro svenimento e le sue condizioni peggioreranno, mentre Agustina partirà improvvisamente dopo aver ricevuto una lettera, spiegando di dover raggiungere una sorella in difficoltà. Dal canto suo, Felipe chiederà a Genoveva di sposarlo, ma lei risponderà di no dicendo all’avvocato di avere intenzione di voler allevare il bambino che aspetta da sola all’estero.

Una Vita, trame settimanali: Genoveva accetta la proposta di Felipe

Le trame settimanali di Una Vita sottolineano anche che Marcia vedrà Santiago confabulare per strada con Ursula e avrà sempre più sospetti su di lui, mentre il medico di Bellita sentenzierà che la donna presenta nel sangue qualcosa di insolito. Intanto, Marcelina accetterà che Servante le estragga il dente, ma i tentativi dell’uomo falliranno miseramente, mentre Jacinto e Casilda si renderanno conto che la zia Anita voleva che prendessero parte alla lotteria natalizia e questo li spingerà a credere nuovamente di potersi arricchire. Nel frattempo, il primo pretendente di Camino verrà respinto.

In seguito, Genoveva pagherà profumatamente Santiago per un lavoro misterioso, mentre Cesareo penserà che Camino continui a frequentare Maite di nascosto e si recherà in atelier proprio mentre le due donne sono insieme. Intanto, i Dominguez saranno disperati per Bellita con Cinta decisa ad annullare il proprio debutto e José Miguel che salterà gli spettacoli rischiando il posto. Dal canto suo, dopo aver archiviato la sua storia con Marcia, Felipe farà di nuovo una proposta di matrimonio a Genoveva, che finalmente accetterà.

Una Vita, anticipazioni dal 26 aprile al 1° maggio: la scoperta di Emilio

Le anticipazioni di Una Vita dal 26 aprile al 1° maggio evidenziano che Andrade invierà Velasco a minacciare Genoveva, poiché non si sta prodigando abbastanza per sabotare il processo, ma la Salmeron non si lascerà spaventare. Intanto, Marcia dopo aver testimoniato in tribunale contro Andrade, metterà Santiago alle strette e lui le farà vedere i biglietti per Cuba, ma lei lo solleciterà a dirle chi sia realmente. Infine, le trame settimanali di Una Vita rivelano che, mentre Bellita starà meglio, Emilio sorprenderà Margarita intenta a versarle qualcosa nel tè.