Autore: Rita Parisi

Una Vita

Una Vita, anticipazioni dal 23 al 27 novembre: una nuova speranza

Casilda mostrerà a Felipe la medaglietta di Marcia e lui inizierà a credere che la giovane non sia andata via di sua spontanea volontà, ma sia stata rapita.

Una Vita assicurerà ai suoi spettatori una nuova appassionante settimana di programmazione che vedrà al centro della scena il dramma che ha toccato Felipe, come testimoniano le anticipazioni dal 23 al 27 novembre.

L’avvocato, infatti, durante il rinfresco organizzato per ufficializzare il suo rapporto con Marcia si è accorto che la giovane è scomparsa e ha immediatamente iniziato a cercarla invano arrivando a pensare che sia andata via volontariamente. Felipe apparirà davvero disperato per la scomparsa di Marcia e nulla lo consolerà, nonostante anche Mauro San Emeterio deciderà di indagare sull’accaduto.

Nel frattempo, Jacinto inventerà scuse puerili per evitare di allenarsi con Arantxa. Più tardi, Felipe si imbatterà in Ursula per strada e le chiederà se sappia che fine abbia fatto Marcia. L’uomo si rivolgerà alla Dicenta con modi minacciosi e lei gli spiegherà che non sa nulla della brasiliana. Intanto, in casa Palacios i rapporti tra Lolita e Carmen saranno sempre più tesi e non mancheranno gli scontri e le discussioni davanti agli occhi increduli di Ramon e Antonito.

Una Vita, trame settimanali: Lolita e Carmen ai ferri corti

Le trame settimanali di Una Vita dal 23 al 27 novembre svelano, dunque, che Carmen e Lolita avranno l’ennesimo battibecco a causa della celebrazione di un rito di purificazione della casa secondo le usanze di Cabrahigo che la moglie di Antonito pretenderà di svolgere insieme a tutta la famiglia. Carmen si sfogherà con Fabiana che le consiglierà di accettare, ma una volta celebrato il rito, tra le due inizierà una forte discussione, mentre Genoveva convocherà Felipe, Ramon e Liberto per discutere del progetto del recupero dei soldati in Marocco.

Intanto, Felipe sarà sempre più affranto per la scomparsa di Marcia e inizierà a credere che lei l’abbia davvero abbandonato, mentre Ledesma e Felicia passeggeranno nel quartiere a braccetto, sotto gli occhi stupiti di tutti i vicini. Più tardi, Ramon rimarrà molto deluso quando scoprirà che Carmen non aspetta un bambino come lui sospettava. La donna, in realtà, sarà sempre più è ai ferri corti con Lolita e la loro convivenza diventerà impossibile.

Infine, le anticipazioni della soap opera spagnola suggeriscono che Casilda farà vedere a Felipe la medaglietta appartenente a Marcia, che la domestica ritroverà in soffitta e questa novità riaccenderà nell’avvocato le speranze che la Sampaio non lo abbia abbandonato, ma gli instillerà la convinzione che la ragazza sia stata rapita...