Una Vita, anticipazioni dal 21 al 27 marzo: una pericolosa trappola

Genoveva continuerà ad impegnarsi per liberarsi di Ursula e preparerà per la donna una trappola del tutto inaspettata.

Una Vita, nel corso delle prossime puntate, entrerà nel vivo per quanto concerne la guerra tra Genoveva e Ursula, come spiegano le anticipazioni dal 21 al 27 marzo. Inoltre, Camino sarà ancora risentita con la sua famiglia per il gesto di Emilio che è andato a spiarla durante le lezioni con Maite. Dal canto suo, Felicia solleciterà Lolita a confrontarsi con Marcelina per interrompere i loro contrasti, mentre Santiago sognerà di lasciare il quartiere con Marcia, ma la Salmeron si opporrà al suo progetto.

Successivamente, Genoveva ridicolizzerà Ursula davanti alle signore di Acacias, mentre Camino donerà a Maite un ritratto fatto da lei con il carboncino e Lolita capirà che la sua gelosia verso la donna era inutile e le porgerà le sue scuse. Intanto, Ramon sarà artefice della ritrovata pace tra Marcelina, Felicia e Lolita, mentre Bellita verrà invitata da Margarita per un tè a casa sua.

Una Vita, trame settimanali: Felicia vieta a Camino le lezioni di pittura

Le trame settimanali di Una Vita annunciano che Genoveva farà in modo che Agustina incontri il dottor Maduro, il finto medico che le diagnosticò una gravissima malattia. La governate di Felipe rimarrà scioccata, ma Ursula reagirà facendo arrivare ad Acacias Cristobal, l’assassino di Samuel Alday. Più avanti, quando si saprà del gesto della Dicenta ai danni di Agustina, la donna verrà cacciata dal quartiere. Rosina, intanto, ispirata da Maite, deciderà di mettere su il salotto Rosine e racconterà in giro che la pittrice ha avuto una delusione d’amore a causa di un uomo più grande di lei.

Successivamente, Ursula tornerà di nascosto ad Acacias e minaccerà Genoveva spiegandole di sapere dov’è Cristobal. Intanto, José avrà molto successo e Bellita apparirà infastidita, mentre Cinta sarà gelosa di Maite e questo scatenerà litigi con Emilio al punto che Antoñito lo solleciterà a convolare a nozze con la fidanzata per tranquillizzarla. Nel frattempo, Felicia, a causa dei discorsi progressisti di Camino, comunicherà a Maite che la figlia non seguirà più le sue lezioni.

Una Vita, anticipazioni dal 21 al 27 marzo: Cinta furiosa con Emilio

Le anticipazioni di Una Vita dal 21 al 27 marzo sottolineano che Ursula concederà un giorno a Genoveva per riabilitare il suo nome con i vicini, ma lei le preparerà una pericolosa trappola e quando la sua ex governante tornerà a casa sua, le farà perdere il controllo proprio mentre sopraggiungerà Felipe. La Dicenta dirà all’uomo che la Salmeron la sta ingannando, ma lui non vorrà ascoltarla. Intanto, Maite consiglierà a Camino di fare un ritratto di sua madre e di donarglielo per sedare la sua indignazione. Più tardi, la giovane le racconterà lo stupro di Valdeza.

Margarita, nel frattempo, dirà a Bellita che Alfonso l’ha lasciata, mentre Cinta, scandalizzata dai discorsi di Emilio sulla loro prima notte di nozze, penserà che il fidanzato voglia convolare a nozze solo per quel motivo. Infine, le anticipazioni settimanali di Una Vita evidenziano che Genoveva esorterà Felipe a convincere Mendez ad arrestare Cristobal, l’assassino di Samuel.