Autore: Rita Parisi

Una Vita

Una Vita, anticipazioni dal 21 al 26 settembre: una passione irrefrenabile

Le trame settimanali di Una Vita dal 21 al 26 settembre rivelano che tra Felipe e Genoveva scoppierà la passione.

Una Vita si appresta ad inaugurare un’altra settimana di programmazione durante la quale ne accadranno di tutti i colori ad Acacias dove gli intrighi, i tradimenti, gli inganni e le passioni sono all’ordine del giorno. Come svelano le anticipazioni della soap opera di Canale 5 da lunedì 21 settembre a sabato 26 settembre, infatti, assisteremo a svolte inaspettate e colpi di scena incredibili. Innanzitutto, al centro della scena vedremo Lolita che, dopo aver aggredito pubblicamente Genoveva per aver ingannato tutti e aver mentito spudoratamente, scoprirà di essere incinta. La donna, tuttavia, confiderà il suo segreto solo a Fabiana, pregandola di non rivelare a nessuno della sua gravidanza, mentre finalmente esploderà la passione tra Genoveva e Felipe.

Gli spoiler di Una Vita sottolineano anche che ad Acacias tutti verranno a conoscenza del fatto che Camino ha riacquistato la parola. Nel frattempo, Susana sarà fortemente contrariata dalla vita privata di Rosina e le rinfaccerà il fatto di non appoggiare la sua frequentazione con Ignacio, mentre Genoveva sarà sempre più attratta da Felipe che ricambierà il suo interesse al punto che i due arriveranno a cedere finalmente alla passione. Le domestiche, intanto, consegneranno i soldi della lotteria a Susana e Felicia.

Una Vita, trame settimanali dal 21 al 26 settembre: Ignacio farà una dichiarazione d’amore a Rosina

Le trame settimanali di Una Vita dal 21 al 26 settembre evidenziano anche che La famiglia Pasamar dovrà guardarsi le spalle dal momento che Ledesma, il losco individuo con cui hanno un conto in sospeso, si presenterà di punto in bianco ad Acacias. Pasamar, nel frattempo, si recherà a casa di Emilio e lo minaccerà. Il suo atteggiamento intimidatorio metterà molto in difficoltà l’uomo che non saprà come reagire.

Lolita, dunque, scoprirà di essere incinta e deciderà di condividere il suo segreto solo con Fabiana, ma la pregherà di non dire a nessuno quello che le ha confidato. Ignacio, intanto, deciderà di fare una dichiarazione d’amore a Rosina e le confesserà di essere ancora innamorato di lei. Le anticipazioni settimanali di Una Vita rivelano che Rosina rimarrà spiazzata dalla dichiarazione d’amore in piena regola dell’uomo, mentre Liberto assisterà alla scena da lontano. Successivamente, l’uomo prenderà una decisione importante e dirà alla moglie che se frequentare Ignacio la rende felice, può ritenersi libera di voltare pagina e vivere un nuovo amore dopo la fine del loro matrimonio.

Infine, le anticipazioni di Una Vita dal 21 al 26 settembre sottolineano che i domestici decideranno di consegnare il denaro della lotteria al parroco del villaggio. Fabiana, però, farà una scoperta inaspettata che lascerà tutti spiazzati: i soldi, infatti, sono stati rubati. Tutti insieme, a quel punto, tenteranno di trovare una soluzione per uscire da quella situazione spinosa: cosa decideranno di fare?