Una Vita, anticipazioni dal 20 al 26 giugno: la Guardia Civile irrompe ad Acacias

Una Vita, anticipazioni dal 20 al 26 giugno: la Guardia Civile irrompe ad Acacias

Maite verrà arrestata, mentre Felipe avrà forti ripensamenti sul matrimonio con Genoveva.

Scoperte eclatanti e addirittura un arresto caratterizzeranno la nuova settimana di programmazione di Una Vita, come segnalano le anticipazioni dal 20 al 26 giugno. In particolare, Felipe, sollecitato da Genoveva, strapperà la lettera di Ursula, mentre Felicia scoprirà da Liberto che Camino ha una tresca con Maite. La donna picchierà la figlia e minaccerà di morte la pittrice. Nel frattempo, Cinta dirà a José di sapere la verità su Julio e proverà a capire cosa ne pensi Bellita dei figli nati al di fuori del matrimonio. In seguito, il Dominguez si recherà alla pensione a trovare Julio e i due si ritroveranno a cantare insieme una ninna nanna andalusa.

Dal canto suo, dopo aver disarmato l’amico del sicario, Santiago prometterà a Marcia che non cercherà più il suo aggressore e non le mentirà più, ma lei sarà sospettosa e o diffidente. Intanto, Felicia costringerà Emilio a sorvegliare Camino e poi accuserà Liberto di quanto successo tra la figlia e Maita, mentre Felipe avrà ripensamenti sulle nozze con Genoveva e inviterà Marcia a casa sua. I due capiranno di essere ancora innamorati e si baceranno appassionatamente per dirsi addio. Successivamente, il commissario Mendez vedrà Santiago e Genoveva discutere. Il poliziotto, poco dopo, si presenterà alla bottega per parlare con Marcia.

Una Vita, trame settimanali: la scoperta di Marcia

Felipe confiderà a Ramon i suoi dubbi su Genoveva. Poco dopo, il Palacios solleciterà José Miguel a cercare conferme che Julio sia realmente suo figlio. Intanto, in punto di morte, Cesar Andrade chiederà di vedere Marcia. Nonostante Santiago non voglia che i due si incontrino, la brasiliana deciderà di recarsi all’appuntamento. Le trame settimanali di Una Vita raccontano anche che Servante e Jacinto acquisteranno una cornice in argento da regalare a Genoveva e Felipe per il matrimonio, ma la faranno cadere e la romperanno. Nel frattempo, Liberto inviterà Maite a lasciare l’atelier e lei deciderà di andarsene da Acacias.

Bellita, dal canto suo, mentre José inviterà di nascosto a casa sua Julio, inizierà a sospettare qualcosa, ma Cinta negherà. Intanto, Ildefonso si presenterà al ristorante per chiedere scusa a Camino e tornare a frequentarla, ma Felicia lo solleciterà ad essere paziente. La giovane Pasamar verrà a sapere che Maite sta per lasciare il quartiere e la pregherà di aspettarla mentre preparerà le valige per partire insieme. Tuttavia, poco dopo, Camino correrà dalla pittrice per avvisarla che sta arrivando la Guardia Civile ad arrestarla.

Dal canto suo, Lolita entrerà in travaglio, poco prima delle nozze di Felipe e Genoveva, e i Palacios si appresteranno ad assisterla nel parto. Intanto, mentre tutti i vicini si riuniranno per la cerimonia, l’avvocato ripenserà al suo mancato matrimonio con Marcia e sembrerà pronto a non presentarsi alle nozze con la Salmeron. Infine, le anticipazioni di Una Vita dal 20 al 26 giugno spiegano che Marcia si recherà in carcere da Andrade dove farà una sconcertante scoperta.