Autore: Rita Parisi

Una Vita

Una Vita, anticipazioni dal 20 al 26 dicembre: Felipe riabbraccia Marcia?

Le trame settimanali di Una Vita evidenziano che Andrade convocherà Felipe e Mauro per mostrargli le sue ragazze più belle e i due spereranno che tra loro ci sia anche Marcia.

Una Vita, per la gioia del suo pubblico, non andrà in pausa, come invece affermavano le voci sui cambiamenti che Mediaset avrebbe apportato al palinsesto di Canale 5 durante il periodo natalizio. La soap opera spagnola continuerà ad andare regolarmente in onda, tranne nei giorni del 24, il 25 e probabilmente il 31 dicembre 2020 e l’1 gennaio 2021.

Destino diverso è invece toccato a Il Segreto che andrà in vacanza fino all’11 gennaio. Una Vita sarà trasmessa sempre alle ore 14.10 e le anticipazioni dal 20 al 26 dicembre preannunciano episodi al cardiopalma incentrati soprattutto sulle indagini di Felipe e Mauro per ritrovare Marcia.

Grazie, infatti, al fiuto e alla grande esperienza di San Emeterio come poliziotto, Cesar Andrade accetterà di fare affari con lui e Felipe e cedergli ragazze di colore. Il criminale li convocherà per presentargli le donne in vendita e li incoraggerà a trascorrere addirittura del tempo con loro. L’avvocato convincerà Andrade a fargli vedere le sue ragazze di colore più belle, e ritroverà finalmente Marcia, che Andrade riserva per i clienti speciali.

Una Vita, trame settimanali: Ramon minaccia di andare via di casa con Carmen

Le trame settimanali di Una Vita spiegano anche che in casa Palacios, Ramon e Antonito, che stanno fingendo di non andare d’accordo per dare una lezione alle loro mogli, decideranno di adottare un’altra strategia per pareggiare i conti con Lolita e Carmen e inizieranno a mostrarsi arrabbiati con loro. Più tardi, Ramon comunicherà al figlio e alla nuora di voler andare a vivere altrove con Carmen, ma le due donne non saranno affatto d’accordo.

Intanto, Emilio si impegnerà al massimo per mandare all’aria il matrimonio tra Felicia e Ledesma e spingerà l’uomo a firmare un documento compromettente dopo aver scoperto che a Santander ha provocato la morte di alcuni operai: sarà sufficiente per cacciarlo da Acacias?