Autore: Rita Parisi

Una Vita

Una Vita, anticipazioni dal 2 al 7 novembre: una brutale aggressione

Emilio accuserà pubblicamente Ledesma e lui lo aggredirà e lo lascerà a terra ricoperto di sangue.

Ad Una Vita si continuerà a focalizzare l’attenzione sulla perfida Genoveva, come testimoniano anche le anticipazioni relative alle puntate che andranno in onda dal 2 al 7 novembre.

In particolare, i vicini di Acacias saranno impegnati a festeggiare per la bella notizia del recupero della somma di denaro che Alfredo aveva sottratto ai cittadini di Acacias. Sul più bello però, proprio durante il brindisi, apparirà la Salmeron…

Nel frattempo, Ursula cercherà di ideare un piano per liberarsi di Marcia e aiutare la sua padrona a riconquistare Felipe. Più tardi, Milagros farà rientro ad Acacias per assistere alle nozze di Ramon e Carmen e tutti la accoglieranno con gioia, tranne Antoñito, che si ritroverà a dover aiutare Servante con la pensione dove si romperà un altro tubo.

Intanto Emilio e Cinta spingeranno Angelines ad avvicinarsi a un cameriere di nome Nicolás, mentre Ledesma proverà ad appartarsi con Felicia, che però andrà via, preoccupata dalle reali intenzioni dell’uomo.

Una Vita, anticipazioni: Carmen e Ramon si sposeranno

Le anticipazioni di Una Vita punteranno, dunque, i riflettori sul matrimonio di Carmen e Ramon che non si celebrerà più alla Laguna de las Aguas Claras, bensì alla pensione del quartiere, che verrà trasformata in un luogo elegante per la cerimonia.

Tuttavia, non mancheranno nuovi imprevisti, ma con l’aiuto degli abitanti di Acacias la cerimonia andrà a gonfie vele con Carmen felice ed emozionata con indosso un abito di Susana e in compagnia di Milagros, appena tornata dalla Francia.

Successivamente, Lolita preparerà la casa per i suoi suoceri, ma cenare con loro le provocherà una reazione imprevista, mentre Emilio dirà a Cinta che il piano per far mettere insieme Angelines e Nicolás è fallito. Più tardi, Ledesma rimarrà sconvolto quando sorprenderà Cinta ed Emilio che si baciano appassionatamente.

Intanto Genoveva verrà respinta di nuovo da Felipe il quale le comunicherà che Marcia non è più una domestica, ma la donna che ama e con cui vuole stare. Sconvolta dalla notizia, Genoveva ordinerà a Ursula di liberarsi di lei e darà inizio alla sua vendetta.

Una Vita, trame settimanali: Emilio verrà aggredito

Le trame settimanali di Una Vita raccontano anche che Lolita assicurerà a Carmen di essere felice di vivere insieme nella stessa casa, ma non accetterà il suo aiuto nelle faccende domestiche.

Successivamente, Marcia informerà Felipe che Ursula l’ha liberata e i due decideranno di festeggiare la bella notizia con una passeggiata insieme, ma, lungo il tragitto, la visione di un mozzicone di sigaro per terra rievocherà in Marcia il suo doloroso passato in Brasile.

Genoveva, intanto, studierà una strategia per riavvicinarsi a Felipe mentre Ursula le annuncerà di aver già avviato le indagini per eliminare Marcia. Più tardi, Emilio verrà colpito da Ledesma quando lo accuserà davanti a tutti e lui per ribattere alle accuse del giovane, lo colpirà e fuggirà dal ristorante vedendolo a terra ricoperto di sangue. Convinto infatti di aver ucciso il ragazzo, l’uomo fuggirà via lasciando Acacias e liberando così la sua famiglia da tutti i problemi.