Autore: Rita Parisi

Una Vita

Una Vita, anticipazioni dal 19 al 24 ottobre: una crudele vendetta

Genoveva scoprirà che Felipe è innamorato di Marcia e mediterà vendetta.

Una Vita si appresta ad inaugurare una nuova settimana di programmazione dove ad Acacias accadranno tanti eventi inaspettati che rivoluzioneranno diversi equilibri precari, a cominciare dalla tresca tra Genoveva e Felipe e Rosina e Liberto che saranno al centro della scena.

Le anticipazioni della soap operadi Canale 5 dal 19 al 24 ottobre, infatti, svelano che il commissario Mendez si presenterà a casa di Felipe per indagare sull’omicidio di Bryce, e lui gli racconta la sua versione dei fatti. Tuttavia, Mendez non gli crederà e dopo il loro colloquio inizierà a nutrire dei sospetti sull’avvocato.

Nel frattempo, i vicini di Acacias saranno in pena per Liberto, convinti che si sia suicidato, ma una lieta sorpresa li attenderà: poco dopo, infatti, arriveranno lui e Rosina, mano nella mano, annunciando di essere ritornati insieme.

La coppia, poco prima, si è finalmente riappacificata proprio sulle rive del fiume dove si sono scambiati il primo bacio e ora si sono giurati nuovamente eterno amore, decisi a non lasciarsi mai più.

Una Vita, trame settimanali: Genoveva decisa a vendicarsi di Marcia e Felipe

Le trame settimanali di Una Vita sottolineano anche che Liberto, dopo aver ritrovato la serenità di coppia, esorterà l’amico Felipe a vivere alla luce del sole la sua relazione con Marcia rendendola pubblica senza soffermarsi sui dei pettegolezzi delle persone.

Intanto, Ramon annuncerà alla sua famiglia di andare a vivere con Carmen che presto diventerà sua moglie, mentre i Dominguez organizzeranno l’esibizione di Cinta alla festa del santo patrono. I due infatti, inciraggeranno la carriera di cantante della figlia, convinti di aiutarla così anche a distrarsi dal pensiero di Emilio.

Gli spoiler dal 19 al 24 ottobre evidenziano, inoltre, che Felipe confesserà a Genoveva di essere innamorato di un’altra donna. Successivamente, Ursula offrirà conforto a Genoveva e la esorterà a portare avanti la sua vendetta. La diabolica governante si offrirà per aiutarla a scoprire l’identità della donna misteriosa di Felipe.

Infine, dopo aver capito che Felipe è innamorato di Marcia, Genoveva perderà del tutto il controllo e, mentre da un lato proverà a sedurre nuovamente l’avvocato, dall’altro mediterà una severa e crudele vendetta nei confronti della sua rivale.