Una Vita, anticipazioni dal 19 al 24 aprile: una sconvolgente scoperta

Una Vita, anticipazioni dal 19 al 24 aprile: una sconvolgente scoperta

Felipe verrà dimesso e tornerà a casa dove riceverà la visita di Marcia, ma Genoveva li sorprenderà mentre stanno per baciarsi.

Ad Una Vita, nel corso delle prossime puntate, continuerà a tenere banco l’incidente di Felipe, come raccontano le anticipazioni dal 19 al 24 aprile. Il commissario Mendez, infatti, svolgerà delle indagini nel quartiere e interrogherà Marcia circa la violenta discussione tra Felipe e Santiago. Nel frattempo, le condizioni dell’avvocato saranno sempre critiche, mentre Jacinto e Marcelina, certi che il sogno sulla zia Anita si riferisca al numero vincente della lotteria, cominceranno a cercarlo.

Più tardi, Arantxa sorprenderà José mentre abbraccia Esther. Dal canto suo, Maite solleciterà Felicia ad iscrivere Camino alla scuola di Belle Arti, ma lei si opporrà. Intanto, Ursula, in convento, chiederà un confessore, mentre Santiago, dopo aver pregato Marcia di fornirgli un alibi per l’incidente di Felipe, verrà arrestato da Mendez.

Una Vita, trame settimanali: Genoveva prova a liberarsi di Ursula

Le trame settimanali di Una Vita spiegano che Jacinto acquisterà un biglietto della lotteria e Marcelina si imputerà affinché, se dovesse essere vincente, il denaro sia diviso per tre, ma Casilda protesterà. Intanto, Camino farà pace con Felicia, ma quest’ultima si recherà da Maite per avere spiegazioni. In seguito, Emilio chiederà a Cinta di sposarlo e José Miguel accoglierà felice la notizia, mentre Bellita, convinta che il marito l’abbia tradita, dirà parole molte dure e amare alla ragazza.

Nel frattempo, dopo l’arresto di Santiago, Marcia gli assicurerà un alibi, mentre Mendez comunicherà a Felipe e Genoveva che una misteriosa dama di carità si è recata in carcere da Andrade con una falsa identità. Genoveva, convinta si tratti di Ursula, organizzerà un incontro con la Dicenta e lei si presenterà vestita da suora. Durante il loro confronto, la Salmeron offrirà una grossa somma di denaro all’ex domestica per lasciare Acacias per sempre, ma lei rifiuterà. In casa Dominguez, invece, aumenteranno le discussioni tra Bellita e José Miguel a causa di Esther.

Una Vita, anticipazioni dal 19 al 24 aprile: Camino e Maite si baciano

Le anticipazioni di Una Vita dal 19 al 24 aprile testimoniano anche che Felicia accuserà Maite per il malessere di Camino e lei pianificherà di andarsene di nuovo. Intanto, Marcia farà visita a Santiago in carcere e Andrade la minaccerà ricordandole che presto sarà scarcerato. Dal canto suo, Ramon dirà alla brasiliana che la sua testimonianza contro il criminale è decisiva, mentre Jacinto accetterà di dividere la vincita del biglietto della lotteria in due.

In seguito, Felipe tornerà a casa e riceverà la visita di Marcia, ma Genoveva li sorprenderà mentre saranno sul punto di baciarsi. La Salmeron sarà furiosa e caccerà la brasiliana, mentre poco dopo andrà alla bottega e intimerà alla Sampaio di allontanarsi da Felipe. Marcia, però, perderà un fazzoletto che verrà raccolto e custodito da Ursula, mentre Golden andrà dai Dominguez per proporre a José Miguel di partire per Hollywood per girare il suo nuovo film, ma Bellita si arrabbierà e avrà un malore perdendo i sensi.

Dal canto suo, Camino andrà da Maite per chiederle della sua partenza e le due si baceranno con passione. Infine, le anticipazioni di Una Vita evidenziano che i domestici non vinceranno nulla alla lotteria, mentre Jacinto vedrà Arantxa e Cesareo che si baciano. Leggi anche: Anticipazioni Una Vita, trame spagnole: Alodia e Ignacio lasciano Acacias