Una Vita, anticipazioni dal 18 al 24 luglio: la tragica morte di Marcia

Una Vita, anticipazioni dal 18 al 24 luglio: la tragica morte di Marcia

Genoveva assassinerà Marcia senza pietà, mentre le condizioni di Moncho si aggraveranno.

Marcia Sampaio uscirà di scena, ad Una Vita, in un modo drammatico e inaspettato, come rivelano le anticipazioni dal 18 al 24 luglio. Innanzitutto, ad Acacias tutti saranno preoccupati per il piccolo Moncho, che è stato portato in ospedale, mentre Bellita vedrà José baciare Julio sulla guancia. In seguito, Cesareo, nel parco, si imbatterà in una dama velata di nero e penserà sia Genoveva. Il guardiano la seguirà, ma poco dopo la perderà di vista proprio mentre la dark lady andrà ad un appuntamento con Marcia. La Salmeron proverà ad offrire dei soldi alla brasiliana affinché lasci il quartiere e poi la accoltellerà, uccidendola.

In seguito, Antoñito e Ramon toneranno da Cabrahigo e scopriranno che Moncho è malato, mentre Armando e Felicia litigheranno furiosamente e la Pasamar avrà un malore. Dal canto suo, Ildefonso offrirà del denaro ai coniugi che hanno sporto denuncia contro Maite e Camino mostrerà gratitudine al ragazzo. Intanto, Bellita caccerà via di casa il marito che andrà a vivere presso la pensione di Fabiana e Servante.

Una Vita, trame settimanali: Maite tornerà libera

Lolita deciderà di somministrare al figlio l’acqua della sorgente del montone blu, ma Antonito e Ramon non saranno d’accordo. Nel frattempo, grazie ad Ildefonso, Maite verrà scarcerata, mentre Cesareo troverà il cadavere di Marcia e riconoscerà il coltello di Santiago, un particolare che riferirà al commissario Mendez. Presto, la tragica notizia della morte della Sampaio inizierà a circolare sconvolgendo tutti.

Bellita, dal canto suo, si sfogherà con Rosina e Carmen insultando Josè Miguel, mentre Cinta spererà che i genitori facciano pace. Intanto, Moncho peggiorerà e i Palacios acconsentiranno a somministrargli l’acqua del montone blu tramite l’allattamento. Dal canto suo, Liberto dirà a Felipe che Marcia è morta e lui ne sarà distrutto. Poco dopo, l’avvocato intimerà al commissario Mendez di fare presto giustizia, altrimenti se la farà da solo e questa notizia deteriorerà il suo matrimonio con Genoveva.

Successivamente, Armando comunicherà a Maite i dettagli dell’accordo che ha stipulato con Felicia e le spiegherà che deve la propria libertà a Ildefonso. La pittrice, a quel punto, dovrà sottostare a quelle condizioni, ma vorrà incontrare per l’ultima volta Camino per dirle addio. Infine, le anticipazioni di Una Vita dal 18 al 24 luglio rivelano che Moncho non migliorerà e Lolita sarà distrutta, mentre José dirà la verità a Bellita su Julio e la donna reagirà molto male.