Una Vita, anticipazioni dal 17 al 23 giugno: Diego libererà Blanca?

Una Vita continuerà a puntare l’attenzione sulla tormentata ed intensa storia d’amore tra Diego e Blanca. Le anticipazioni dal 17 al 23 giugno della soap opera spagnola, infatti, svelano che i due finalmente si riconcilieranno e il giovane racconterà alla sua amata quello che gli ha fatto passare Samuel. Intanto, Liberto reagirà male di fronte all’arresto di Rosina, ma Felipe gli assicurerà il suo appoggio. La donna, dal canto suo, si rifiuterà di incontrare il marito in caserma, dopo il bacio con Flora.

Una Vita, esplode lo scandalo dopo il bacio tra Flora e Liberto

Samuel, in preda ai sensi di colpa, deciderà di confessare tutto a Méndez, ma Ursula lo ricatterà nuovamente: o tacerà oppure non potrà più vedere Blanca. Successivamente, Huertas e Blanca convinceranno Diego a lasciar perdere Viñas. Arturo inviterà Silvia a restare a casa e lei accetterà. Leonor offrirà tutti i suoi risparmi a Diego e Blanca per farli scappare insieme. Diego però esprimerà la volontà di congedarsi da Felipe e si recherà nella villa degli Alday senza accorgersi di un cameriere assunto da Samuel che lo sta pedinando. Nel quartiere si verrà a sapere del bacio tra Flora e Liberto. Susana sarà adirata verso il nipote, mentre Liberto si augurerà che Rosina venga rilasciata. Silvia e Arturo spiegheranno a Felipe tutto quello che è accaduto con Zavala, mentre il ricordo di Pablo spingerà Leonor ad allontanarsi da Íñigo.

Ursula ricorderà dettagli importanti del suo passato

Le anticipazioni di Una Vita evidenziano anche che Úrsula continuerà ad indagare sul suo passato e avrà un colloquio con una vecchia serva della famiglia Koval, mentre Rosina sarà messa in isolamento a causa della sua cattiva condotta. Samuel rivelerà a Méndez il posto in cui si trova Diego e la polizia farà irruzione nella villa degli Alday. Il ragazzo, però, si nasconderà, mentre Samuel ricondurrà Blanca ad Acacias. Dopo il bacio tra Flora e Liberto, i vicini di Acacias decideranno di boicottare la cioccolateria. Rosina continuerà a sostenere di voler rimanere in carcere pur di non vedere Liberto. Ursula ricorderà perché è stata abbandonata dai suoi genitori. Blanca cercherà di consolare la madre, pur non conoscendo i motivi del suo dolore. Samuel avrà degli incubi e Blanca cercherà di sollecitare invano la sua coscienza. Felipe e Celia pianificheranno un piano per dividere Blanca da Ursula e Samuel affinché Diego possa salvarla.

Felipe metterà in atto il piano per liberare Blanca

Silvia si accorgerà dell’astio del quartiere verso Arturo. Trini racconterà ad Iñigo il motivo per il quale Leonor si sia allontanato da lui. Riera si dichiarerà a Carmen e le proporrà di fuggire insieme, ma la cameriera avrà paura della reazione di Ursula. Blanca cercherà l’aiuto di Carmen per fuggire dalla casa di Ursula. Felipe spiegherà a Diego il suo piano per liberare Blanca e lo metteranno in pratica. Flora, per aiutare Liberto, farà ingelosire Rosina per farle ritrovare la voglia di essere libera. Silvia riceverà una convocazione da Carvajal per un nuovo incarico e confiderà ad Arturo che non potranno mai stare insieme finché lei continuerà ad essere una spia. Felipe metterà in pratica il suo piano. Trini e Celia distrarranno Ursula e Samuel mentre Diego entrerà di nascosto in casa. Le anticipazioni di Una Vita, però, svelano che Samuel si accorgerà della trappola e sopraggiungerà proprio nel momento in cui suo fratello sta per prendere Blanca. Diego riuscirà a liberare la donna che ama?