Una Vita, anticipazioni dal 17 al 22 maggio: un nuovo arrivo ad Acacias

Nel quartiere arriverà Ildefonso, il pretendente di Camino, mentre Mendez indagherà sulla morte di Ursula.

Tempo di grandi rivolgimenti e novità a Una Vita, come spiegano le anticipazioni dal 17 al 22 maggio. Innanzitutto, Liberto avrà paure che i dipinti di Maite possano scandalizzare coloro che parteciperanno all’inaugurazione della galleria, ma terrà in piedi il suo affare con la pittrice. Intanto, Camino andrà dall’artista con una valigia e le dirà che ha intenzione di partire per Parigi insieme a lei. Maite, colpita da questo gesto, deciderà di rimanere ad Acacias. In seguito, Rosina e Liberto permetteranno a Casilda di andare in vacanza.

In casa Dominguez, le condizioni di Bellita miglioreranno e la donna chiederà perdono a José Miguel, Cinta e Arantxa per averli trascurati. Nel frattempo, dopo l’omicidio di Ursula, Santiago si arrabbierà con Genoveva che lo pagherà con un assegno anziché in contanti, e a causa della discussione, non faranno in tempo ad occultare il cadavere, che verrà successivamente ritrovato e identificato. Più tardi, Mendez comunicherà a Felipe e Genoveva la notizia e la donna si fingerà sconvolta.

Una Vita, trame settimanali: Mendez interrogherà Genoveva sulla morte di Ursula

Le trame settimanali di Una Vita evidenziano che i Dominguez decideranno di non dire nulla a Bellita di Margarita. Intanto, Santiago chiederà a Genoveva soldi in contanti per mettersi in viaggio per Cuba e le rivelerà di sapere di essere il padre del bambino, mentre Camino conoscerà il suo nuovo pretendente, Ildefonso con cui la ragazza si troverà subito a proprio agio. Dal canto suo, Liberto avrà sempre più perplessità sui dipinti di Maite, perché penserà che siano troppo scandalosi per essere venduti in Spagna, mentre Servante vorrà cambiare cognome per trovarne uno più signorile.

In seguito, Genoveva dirà a Santiago che il figlio che aspetta non è suo e gli darà il denaro che ha chiesto imponendogli il silenzio. Più tardi, lui e Marcia annunceranno a tutti che stanno per partire, mentre il commissario Mendez indagherà sulla morte di Ursula. Dal canto suo, Arantxa si assumerà la colpa dell’assenza di Margarita per non far soffrire Bellita. Nel frattempo, Maite annuncerà a Liberto di stare lavorando a un nuovo dipinto (che ritrae Camino) in vista della mostra, mentre la pittrice e Camino cercheranno il modo di stare insieme definitivamente.

Le anticipazioni di Una Vita dal 17 al 22 maggio svelano, infine, che anche Jacinto deciderà di cambiare cognome come Servante, mentre Felipe chiederà a Genoveva se è implicata nella morte di Ursula e lei negherà, ma proprio in quel momento sopraggiungerà il commissario Mendez per interrogarla...