Autore: Rita Parisi

Una Vita

Una Vita, anticipazioni dal 16 al 22 novembre: una misteriosa scomparsa

Marcia, poco prima di recarsi alla festa di fidanzamento con Felipe, verrà rapita da uno sconosciuto.

Una Vita riserverà un clamoroso colpo di scena per quanto concerne la sorte di Marcia, come testimoniano le anticipazioni della soap opera spagnola dal 16 al 22 novembre. Ad Acacias, infatti, ferveranno i preparativi per la festa di fidanzamento di Felipe e la sua giovane domestica e i due saranno particolarmente emozionati per l’evento.

Intanto, i cittadini di Acacias saranno sconvolti dal ritorno di Mauro San Emeterio nel quartiere, ma Felipe lo accoglierà in casa e ascolterà la drammatica storia della morte di Teresa, mentre Jose rimedierà un lavoro per Emilio a Buenos Aires, anche se temerà che Cinta gli nasconda qualcosa.

Una Vita, trame settimanali: Ursula e Genoveva decideranno di lasciare Acacias

Le trame settimanali di Una Vita rivelano, quindi, che Felipe riceverà finalmente i suoi vicini alla festa di fidanzamento, mentre Ursula e Genoveva decideranno di lasciare il quartiere. Poco dopo, Marcia si appresterà a raggiungere i festeggiamenti, ma all’improvviso andrà via la corrente e verrà rapita da uno sconosciuto. Intanto, Ramón e Antoñito decideranno di non rivelare i loro sospetti sulla presunta gravidanza di Carmen, mentre i rapporti della donna con Lolita peggioreranno ogni giorno.

Più tardi, Emilio verrà a sapere che Ledesma è tornato nel quartiere per sposare chi le imporrà sua madre, alla quale però si opporrà palesemente, mentre Cinta verrà a conoscenza della nuova situazione di Pasamar e confiderà ai suoi genitori che Emilio si trova ad Acacias.

Nel frattempo, Felipe sarà sconvolto dall’improvvisa scomparsa di Marcia e chiederà a Casilda di cercarla ovunque in quanto sarà convinto che non si tratti di uno spostamento volontario. Poco dopo, l’avvocato avrà un duro scontro con Ursula.

Una Vita, anticipazioni: Carmen affronterà Lolita

Le anticipazioni di Una Vita dal 16 al 22 novembre sottolineano anche che Carmen non riuscirà più a sopportare le continue provocazioni di Lolita e sbotterà contro di lei, sorprendendo persino Ramón, mentre Ursula negherà fortemente di essere coinvolta nella scomparsa di Marcia. Successivamente, Mauro inizierà a indagare, ma non troverà prove che dimostrino che la ragazza sia stata rapita. A quel punto, Felipe inizierà a pensare che Marcia lo abbia abbandonato.

Intanto, Carmen convincerà Ramón sul suo errore sulla presunta gravidanza continuando però a nascondere i suoi disaccordi con Lolita. Più tardi Cinta racconterà ai suoi genitori il sacrificio che Felicia è disposta a fare per loro figlio sposando Ledesma. Successivamente, dopo i continui battibecchi tra Emilio con Ledesma, Felicia convincerà il figlio ad accettare la nuova situazione perché se non scenderà a compromessi le loro vite saranno un inferno.

Casilda, infine, troverà in soffitta la medaglia di Marcia e la farà vedere a Felipe. L’avvocato verrà anche a sapere che la giovane stava risparmiando per mandare un biglietto del treno a Tano; a quel punto Felipe avrà la prova che Marcia sia stata rapita.