Una Vita, anticipazioni dal 14 al 19 marzo: fine di un amore?

Una Vita, anticipazioni dal 14 al 19 marzo: fine di un amore?

Santiago chiederà a Marcia di lasciare insieme Acacias, mentre Genoveva e Felipe ufficializzeranno il loro fidanzamento.

Marcia e Felipe, nel corso delle prossime puntate di Una Vita, sembreranno ormai destinati a dirsi definitivamente addio, come spiegano le anticipazioni dal 14 al 19 marzo. Innanzitutto, la querelle tra Marcelina e Lolita provocata dal grammofono verrà risolta da Jacinto. L’uomo, infatti, la convincerà a smettere. Santiago, nel frattempo, rallegrerà Marcia con dei trucchi di prestidigitazione, mentre Camino si recherà nell’atelier di pittura di Maite per cominciare le sue lezioni di pittura.

Genoveva, dal canto suo, proverà ancora a cacciare Ursula di casa, ma la governante non ne vorrà sapere e minaccerà la Salmeron di dire a tutti che ha fatto uccidere Alfredo Bryce. Tuttavia, Genoveva non si farà sottomettere e la licenzierà. Più tardi, la donna ufficializzerà il suo fidanzamento con Felipe al Nuovo Secolo, mentre Camino e Maite visiteranno un museo insieme, ma Felicia non sarà entusiasta del passatempo della figlia.

Una Vita, trame settimanali: il piano di Genoveva per liberarsi di Ursula

Le trame settimanali di Una Vita sottolineano anche che Bellita metterà su un concerto benefico con Cinta protagonista per raccogliere denaro per Margarita. Nel frattempo, Servante suggerirà a Marcelina }un nuovo modo per aumentare le vendite del chiosco, ma questo scatenerà una nuova guerra con Lolita e Felicia, mentre Ursula si renderà conto che Genoveva vuole tradirla come fece anche Cayetana.

Genoveva, dal canto suo, ingaggerà Fermin, un suo vecchio scagnozzo di rintracciare una misteriosa persona per distruggere Ursula. Intanto, Lolita sarà abbattuta per l’interesse che Antoñito dimostra per Maite, mentre Felicia chiederà ad Emilio di andare a spiare Camino quando prende lezioni di pittura. In seguito, durante il concerto benefico organizzato da Bellita, arriverà Margarita che però avrà un malore.

Una Vita, anticipazioni dal 14 al 19 marzo: Santiago chiederà a Marcia di lasciare Acacias

Le anticipazioni di Una Vita dal 14 al 19 marzo rivelano che Ursula cercherà di scoprire qualcosa su Fermin, ma Genoveva le farà credere che l’uomo non esista e sia solo frutto della sua immaginazione. Tuttavia, la Dicenta non crederà alla Salmeron e si infiltrerà in casa di Felipe per telefonare a Bilbao. Intanto, Bellita si prenderà cura di Margarita dopo il malore, ma lei di colpo sparirà per poi ritornare e chiedere scusa alla Del Campo per il suo comportamento.

Successivamente, Emilio interromperà la lezione di Camino e Maite per spiare la sorella, ma lei si sentirà trattata come una bambina e si arrabbierà molto, mentre Felicia proporrà a Lolita di provare ad essere concilianti con Marcelina piuttosto che farsi la guerra. Infine, le anticipazioni di Una Vita dal 14 al 19 marzo svelano che Santiago, pazzo di Marcia, le chiederà di lasciare Acacias per dimenticare Felipe e poco dopo cercherà del denaro a Genoveva per andarsene con la moglie, ma lei si rifiuterà di darglielo.