Una Vita, anticipazioni dal 14 al 19 febbraio: Santiago verrà smascherato?

Una Vita, anticipazioni dal 14 al 19 febbraio: Santiago verrà smascherato?

Marcia lascerà Felipe con un biglietto e poco dopo inizierà a notare qualcosa di strano nell’atteggiamento di Santiago.

Dubbi e sospetti saranno il fulcro delle prossime puntate di Una Vita, come raccontano le anticipazioni della soap opera di Canale 5 dal 14 al 19 febbraio. In particolare, Susana, grazie al rapporto con Armando, diventerà una persona diversa arrivando addirittura a donare alcuni abiti suoi a Casilda. Intanto, Ramon e Carmen cercheranno di capire perché Lolita abbia reagito con indifferenza di fronte alla culla che le hanno regalato per il bambino, mentre José deciderà di sporgere denuncia contro Alfonso Carchano per ingiurie e diffamazione.

Dal canto loro, Fabiana e Casilda solleciteranno Marcia a scordare Felipe e a pensare a Santiago, così la brasiliana invierà un biglietto all’Alvarez Hermoso in cui lo inviterà a non cercarla mai più. Intanto, Santiago organizzerà una sorpresa per Marcia, certo di riuscire finalmente a concedersi a lui. Poco dopo, Genoveva intimerà al Becerra di abbandonare Acacias con la Sampaio.

Una Vita, trame settimanali: Susana temerà di aver perso Armando

Le trame settimanali di Una Vita suggeriscono anche che Armando improvvisamente comincerà ad evitare Susana, che si preoccuperà per il suo atteggiamento, mentre i Dominguez, consigliati da Felipe, otterranno una consulenza con l’avvocato Toscano, che scriverà una lettera di diffida a Carchano allo scopo di spaventarlo e spingerlo a fermare la proiezione del film senza ricorrere al tribunale.

Marcia, nel frattempo, noterà che Santiago non presenta più una cicatrice sulla schiena e non ricorda bene alcuni dettagli del passato. Successivamente, Genoveva verrà a sapere da Ursula che Santiago ha deciso di stabilirsi ad Acacias con Marcia e, incollerita, si precipiterà da lui e lo minaccerà di morte se non manterrà fede ai loro accordi. Carchano, dal canto suo, farà credere alla stampa di essere una vittima della censura e Bellita sarà sempre più preoccupata per la proiezione del film e per la sua reputazione.

Tuttavia, Emilio verrà a conoscenza dell’esistenza del quaderno rosso di Carchano e si introdurrà alla casa di produzione con José per cercarlo. Susana, nel frattempo, avrà paura che Armando non sia più interessato a lei, ma il diplomatico le spiegherà perché si sta comportando in modo sfuggente.

Una Vita, anticipazioni dal 14 al 19 febbraio: l’arresto di Alfonso Carchano

Mentre Marcia avrà dubbi su Santiago e Susana temerà di perdere Armando, le anticipazioni di Una Vita dal 14 al 19 febbraio annunciano che Ramon scoprirà che Lolita non è felice dei suoi doni in quanto teme che il figlio possa crescere viziato. Nel frattempo, Casilda celebrerà la messa in memoria di Martin, confortata dall’affetto di tutti i suoi amici e vicini.

Più tardi, Santiago verrà a sapere che Marcia ha dubbi sulla sua identità e le continuerà a ripetere che il carcere ha provocato la sua strana mancanza di memoria, mentre Armando dirà a Susana che il re gli ha commissionato una missione in Francia. Poco dopo, la Seler sparirà e Rosina e Liberto denunceranno la sua scomparsa alla polizia. Dal canto suo, Alfonso scoprirà José ed Emilio nella casa di produzione, ma nello stesso momento sopraggiungeranno la polizia e l’avvocato dei Dominguez. A quel punto, il produttore verrà arrestato.

Successivamente, Bellita farà pubblicare un articolo per smascherare l’inganno di Carchano e riuscirà a salvare la sua reputazione. Nel frattempo, Ursula avrà una crisi di nervi davanti ad Agustina dopo aver visto una fotografia di Mateo e Telmo. Infine, stando alle anticipazioni di Una Vita dal 14 al 19 febbraio, Genoveva, dopo aver ricevuto diverse minacce da Santiago, deciderà di cambiare atteggiamento affinché lui rispetti i patti.