Una Vita, anticipazioni dal 13 al 19 giugno: una terribile verità

Una Vita, anticipazioni dal 13 al 19 giugno: una terribile verità

Felicia comincerà a credere che tra Maite e Camino ci sia qualcosa, mentre le lettere di Ursula creeranno scompiglio ad Acacias.

Ad Una Vita, nel corso delle prossime puntate, terrà banco la relazione segreta tra Maite e Camino che rischierà di venire alla luce, come rivelano le anticipazioni dal 13 al 19 giugno. Innanzitutto, Santiago, con l’aiuto di Cesareo, si salverà all’aggressione di un uomo armato di coltello, mentre La mostra di Maite susciterà molto clamore, ma il marchese di Los Pontones, nonno di Ildefonso, ne sarà molto entusiasta. Nel frattempo, notando che la pittrice indossa un laccio rosso al collo, a Felicia verrà in mente il dono ricevuto da Camino di recente e rimarrà sconvolta.

In seguito, Arantxa e il guardiano lasceranno Acacias, mentre Emilio solleciterà José a parlare di nuovo con Julio. Intanto, Maite redarguirà Camino sul conto di Ildefonso. Più tardi, Santiago porterà il coltello a Genoveva, a casa di Felipe, con l’obiettivo di provocarla facendole capire di essere convinto che sia stata lei ad organizzare l’aggressione. In quel momento sopraggiungerà l’avvocato.

Una Vita, trame settimanali: Agustina aggredirà Genoveva

Le trame settimanali di Una Vita segnalano che Cinta riceverà una proposta per una tournée in Andalusia, ma mentre José Miguel sarà al settimo cielo, Bellita le raccomanderà di rimanere con i piedi per terra. Dal canto suo, anche se la vendita delle tele di Maite andrà molto bene, Liberto sarà a disagio con lei e la tratterà male. In seguito, Ildefonso verrà a sapere che Antoñito si è sottratto con l’inganno alla leva militare, arriverà a sfidarlo a duello.

Gli spoiler settimanali di Una Vita annunciano anche che Agustina riceverà una lettera di Ursula in cui la domestica le rivelerà che Genoveva ha tramato alle sue spalle e la solleciterà ad avvelenarla con la sostanza che ha inserito nella busta; più tardi, in soffitta, davanti a Marcia e Casilda, Agustina aggredirà la Salmeron che cadrà a terra simulando sia stata la governante a spingerla. La dark lady racconterà poi tutto a Felipe, mentre Santiago si recherà alla Barriada del Tuerto in cerca del criminale che voleva assassinarlo.

Dal canto loro, i Palacios e Camino proveranno ad annullare il duello fra Ildefonso e Antonito, ma invano e questo farà sì che Lolita si senta male e venga portata in ospedale. Intanto, Julio deciderà di trasferirsi alla pensione di Calle Acacias, mentre diversi vicini riceveranno una lettera da Ursula Dicenta.

Una Vita, anticipazioni dal 13 al 19 giugno: Liberto dirà a Felicia la verità su Maite e Camino

Le lettere di Ursula cominceranno a sconvolgere tutti: Bellita schiaffeggerà Felicia, istigata dalle parole della domestica, Rosina mediterà di separarsi da Liberto, convinta gli sia infedele; Carmen e Lolita discuteranno aspramente e Marcia verrà a sapere che il figlio che Genoveva aspetta è di Santiago, mentre Maite e Camino verranno a sapere chela defunta era al corrente della loro storia. Dal canto suo, Jacinto, dopo aver letto la lettera indirizzata a lui, non saluterà più Servante.

In seguito, il marchese di Los Pontones convincerà Ildefonso a rinunciare al duello, mentre Felipe farà rappacificare Agustina e Genoveva. Nel frattempo, anche Ramon riceverà una lettera, in cui Ursula gli racconterà che Bryce e Genoveva organizzarono il suo incidente d’auto. Tuttavia, sarà proprio il Palacios a ristabilire la pace e l’ordine tra i vicini dopo le epistole della Dicenta. Dal canto suo, quando Emilio le svelerà che Julio è figlio di José Miguel, Cinta andrà da lui per conoscerlo e nascerà subito un affetto tra loro.

Infine, le anticipazioni di Una Vita dal 13 al 19 giugno raccontano che, dopo un acceso litigio, Ildefonso troncherà il legame con Camino mandando Felicia in escandescenze. La ristoratrice attribuirà subito la colpa a Maite e, quando Liberto le confermerà i suoi sospetti sulla natura del rapporto tra la figlia e la pittrice, andrà su tutte le furie, mentre anche Felipe riceverà una lettera di Ursula...