Autore: Rita Parisi

Una Vita

Una Vita, anticipazioni dal 13 al 18 settembre: Lolita schiaffeggia Genoveva

Le trame settimanali di Una Vita dal 13 al 18 settembre svelano che Lolita aggredirà pubblicamente Genoveva.

Una Vita non smette di assicurare al pubblico di Canale 5 puntate avvincenti e ricche di novità. Come svelano le anticipazioni della soap opera spagnola dal 13 al 18 settembre, infatti, ad Acias la prossima settimana ne succederanno davvero di tutti i colori e per molti personaggi ci saranno svolte inattese e colpi di scena davvero eclatanti.

Innanzitutto, Cinta deciderà di confessare a Rafael di essere innamorata di Emilio e gli chiederà di non rivelarlo ai suoi genitori. Intanto, Bellita proporrà a Felicia qualcosa di inaspettato: ossia unire le loro forze per sabotare la relazione tra Emilio e Cinta e farla naufragare, mentre Rosina intanto riuscirà a scoprire perché Liberto ha deciso di vendere i suoi libri.

Gli spoiler di Una Vita relativi alla prossima settimana di programmazione sottolineano anche che Antonito, proprio come accaduto a tutti gli altri investitori di Acacias, ha perso tutto nell’affare della Banca Americana. A tal proposito, Alfredo si ritroverà al centro delle accuse, ma l’uomo deciderà di coinvolgere e trascinare sul «banco degli imputati» anche la sua alleata e quindi, a sorpresa, farà una confessione shock a Lolita e le rivelerà che Genoveva è stata, ed è tuttora, sua complice a tutti gli effetti. A quel punto, Lolita, fuori di sé dalla rabbia e dalla collera per aver perso tutto a causa della donna e delle sue macchinazioni, aggredirà pubblicamente Genoveva.

Una Vita, trame settimanali dal 13 al 18 settembre: Felipe deciderà di aiutare e consolare Genoveva

Le trame settimanali di Una Vita dal 13 al 18 settembre, sottolineano, quindi, che Lolita accuserà davanti a tutti Genoveva di aver mentito e di essere complice del marito. Tra le due si scatenerà un acceso e terribile litigio che culminerà con un’aggressione della Palacios ai danni della Salmeron, che verrà addirittura schiaffeggiata sotto gli occhi di tutti i vicini di Acacias. Ursula, intanto, deciderà di consigliare a Marcia di sedurre e provocare Felipe.

Successivamente, dopo l’aggressione di Lolita, Felipe, che sarà sempre convinto che Genoveva nasconda un animo buono, le starà vicino e le offrirà il suo conforto dopo il pubblico confronto con la moglie di Antonito. L’avvocato, alla fine, per risollevare l’animo della sua amica, le proporrà addirittura di accompagnarlo all’evento organizzato dall’ambasciata brasiliana: cosa deciderà di fare la donna? Accetterà l’invito di Felipe?

Le anticipazioni settimanali dal 13 al 18 settembre di Una Vita rivelano, infine, che, nel corso dell’udienza preliminare del processo a Liberto, Genoveva si contraddirà durante la sua testimonianza, avvantaggiando il Seler, probabilmente dietro pressione e sollecitazione di Felipe. Tuttavia, Alfredo non potrà assolutamente permettere che la moglie faccia marcia indietro e farà di tutto per ribaltare la situazione e inchiodare Liberto: ci riuscirà?