Autore: Rita Parisi

Una Vita

Una Vita, anticipazioni dal 12 al 17 ottobre: un omicidio perfetto

Genoveva si macchierà di un altro crimine e arriverà ad assoldare un sicario per uccidere il marito.

Una Vita non delude mai il suo pubblico in quanto a puntate al cardiopalma e crimini efferati a cui assisteremo anche nel corso della settimana di programmazione dal 12 al 17 ottobre durante la quale spiccherà sempre più l’ambigua e perfida figura di Genoveva,come svelano le anticipazioni. Ursula, infatti, capirà che il pentimento della donna non è sincero e le chiederà spiegazioni, mentre Felipe, quando ormai le speranze di Marcia sembreranno deluse, si avvicinerà a lei e la bacerà inaspettatamente.

La domestica, dopo quel bacio, rivelerà al suo padrone di essere molto gelosa di Genoveva, ma lui la rassicurerà spiegandole che il suo interessamento per lei è solo una farsa in quanto ha un piano ben preciso contro la donna. Nel frattempo, Ursula avvertirà Alfredo dell’investimento di Ramon.

Una Vita, trame settimanali: Genoveva assolderà un killer per uccidere Alfredo

Le trame settimanali di Una Vita rivelano anche che Genoveva proverà ad incontrare Felipe in privato, ma l’avvocato la eviterà. Successivamente, al ritorno di Alfredo, la donna mentirà al marito dicendo di aver incontrato un suo vecchio amico, Elodio, il giovane con cui in passato il Bryce aveva avuto una relazione segreta. Intanto, Liberto starà sempre più male e annegherà il suo dolore nell’alcol, ma Casilda, a conoscenza della situazione, informerà Susana del fatto che Liberto beve di nascosto e la donna, preoccupata, chiederà a lei e ad altri residenti di sorvegliarlo.

Gli spoiler della soap opera spagnola, infine, sottolineano che Genoveva farà credere al marito che Elodio gli farà presto visita: è il suo regalo per farsi perdonare del tradimento con Felipe. Tuttavia, l’uomo che si presenterà a casa Bryce non sarà Elodio, ma un killer pagato dalla donna per uccidere il marito e punterà un’arma contro Alfredo che, nel corso di una colluttazione con lo sconosciuto, cadrà a terra esanime dopo un colpo di pistola. Genoveva, nel frattempo, riuscirà a procurarsi un alibi perfetto...