Una Vita, anticipazioni dal 12 al 17 aprile: tragedia ad Acacias

Santiago aggredirà Felipe al punto da ridurlo in gravi condizioni, mentre Maite farà ritorno ad Acacias e renderà felice Camino.

Una Vita entrerà nel vivo per quanto concerne la storyline incentrata su Marcia e Felipe, come raccontano le anticipazioni dal 12 al 17 aprile. I due innamorati sono stati costretti a lasciarsi ad un passo dal matrimonio a causa del ritorno di Santiago, il legittimo marito della ragazza, ma non hanno mai smesso di amarsi, nonostante l’avvocato abbia ufficializzato il suo fidanzamento con Genoveva Salmeron che gli ha annunciato di aspettare un figlio da lui.

Felipe ha procurato un impiego a Marcia, ma ha chiesto a Liberto di dire alla giovane di essere stato lui a raccomandarla. Intanto, Santiago svelerà alla consorte il suo progetto per quando andranno a vivere a Cuba e lei deciderà di concedergli fiducia.

Poco dopo, il colloquio di lavoro della brasiliana andrà molto bene e lei, avendo compreso che è stato L’Alvarez Hermoso a procurarglielo, lo ringrazierà. I due ex fidanzati si ritroveranno occhi negli occhi, complici e innamorati, e proprio in quel momento arriverà Santiago che inviterà l’uomo a stare alla larga da Marcia.

Una Vita, trame settimanali: il ritorno di Maite

Le trame settimanali di Una Vita sottolineano anche che Ursula farà ritorno ad Acacias provocando il malcontento dei vicini, mentre Camino sentirà la mancanza di Maite e se la prenderà con tutti. Nel frattempo, Cinta spiegherà ad Emilio di non essere sicura del fidanzamento dal momento che hanno agito di nascosto. Margarita, dal canto suo, seminerà zizzania tra Bellita e José Miguel, suggerendo alla donna l’idea che il marito possa tradirla con Esther Nadal.

Più tardi, Cesareo spiegherà a Felicia che Camino sta soffrendo per amore, mentre Cinta annuncerà ai genitori il suo fidanzamento con Emilio, ma la loro reazione sarà piuttosto tiepida. Nel frattempo, il ritorno di Maite renderà felice Camino e le due si accorderanno per riprendere le lezioni. In seguito, Cesareo organizzerà un paso doble intimo in soffitta con Arantxa e la bacerà. Dal canto suo, Andrade solleciterà Velasco a non fare troppe domande e gli preciserà che penserà lui a Felipe, mentre Ursula lascerà un quotidiano aperto sulla scrivania di Genoveva.

Una Vita, anticipazioni dal 12 al 17 aprile: Felipe in gravi condizioni

Le anticipazioni di Una Vita dal 12 al 17 aprile annunciano anche che Felipe chiederà a Santiago il permesso di preparare Marcia per il processo, ma lui lo prenderà a pugni per la strada e vieterà alla moglie di accettare il nuovo lavoro. Intanto, Genoveva avrà la conferma di essere incinta, mentre Bellita peggiorerà sempre di più. Successivamente, Maite comunicherà a Camino che non sarà più la sua insegnante, mentre Genoveva leggerà sul giornale che il falso dottor Maduro è stato assassinato.

Più tardi, Ramon e Carmen presteranno soccorso a Felipe, che verrà portato in ospedale in stato di incoscienza gettando Genoveva e Marcia nella disperazione. Dal canto suo, José Miguel comunicherà alla famiglia che farà un provino con un produttore americano, ma mentre Cinta ne sarà entusiasta, Bellita confiderà le sue preoccupazioni a Margarita. Infine, le anticipazioni di Una Vita dal 12 al 17 aprile suggeriscono che Jacinto racconterà a Casilda uno strano sogno in cui gli è apparsa la zia Anita, la veggente della famiglia.