Una Vita, anticipazioni al 7 agosto: un nuovo arrivo ad Acacias

Felicia incontrerà un vecchio amico, Marcos Bacigalupe, mentre Cesáreo verrà arrestato.

Le indagini sulla tragica morte di Marcia Sampaio continueranno a trainare le vicende di Una Vita. Le anticipazioni al 7 agosto, infatti, rivelano che Mendez confiderà a Felipe che Genoveva è tra i sospettati per l’omicidio della giovane. L’avvocato sarà sotto shock e incalzerà la consorte per sapere dove si trovasse il pomeriggio dell’assassinio di Marcia. In seguito anche il commissario andrà dalla Salmeron per metterla sotto torchio la dark lady si assicurerà l’alleanza di Velasco e della domestica Laura.

Nel frattempo, Lolita penserà di rinviare il battesimo di Moncho in quanto non saprà se affidare il ruolo di madrina a Fabiana o a Carmen, mentre Casilda sarà destinataria di una misteriosa lettera dall’estero. Emilio, dal canto suo, sarà in collera con Camino per aver accettato di sposare Ildefonso. In seguito, Bellita si riconcilierà con José Miguel e impedirà a Julio di lasciare Acacias. Intanto, Felicia annuncerà a tutti il doppio matrimonio dei suoi figli, mentre Servante solleciterà Fabiana a partecipare a un concorso per la pensione migliore.

Una Vita, trame settimanali: l’arresto di Cesareo

Cesareo spiegherà a Mendez che la donna velata che ha visto il pomeriggio dell’omicidio di Marcia somigliava a Genoveva e il commissario la interrogherà per sapere la verità. A quel punto, la donna screditerà il guardiano, ma lui non cadrà nella sua rete. In seguito, Mendez elaborerà una nuova strategia, mentre Laura e Felipe si alleeranno per scoprire la verità su Genoveva. Intanto, le trame settimanali di Una Vita rivelano che Camino, di fronte al suo abito da sposa, non sarà entusiasta.

Successivamente, si celebrerà il battesimo di Moncho e Ramon ringrazierà pubblicamente Fabiana e Jacinto, mentre i Pasamar riceveranno da Ildefonso un invito a teatro e uscendo dal ristorante, Felicia si imbatterà in un cliente inaspettato, Marcos Bacigalupe, un suo vecchio amico. Nel frattempo, Servante convincerà Fabiana a partecipare al concorso delle pensioni. Dal canto suo, Mendez arresterà Cesareo per l’assassinio di Marcia.

Una Vita, anticipazioni al 7 agosto: Felipe deciderà di difendere Cesareo

Le anticipazioni di Una Vita al 7 agosto svelano che Felicia non sarà felice della decisione di Marcos di trasferirsi ad Acacias, mentre Cinta trascorrerà molto tempo con Julio sottolineando le sue qualità e questo farà ingelosire Emilio. Dal canto loro, Lolita e Carmen, con un espediente, spingeranno Antonito ad occuparsi di Moncho. Nel frattempo, Cesareo si proclamerà innocente e dirà a Mendez di essere convinto che non sia stato Santiago ad uccidere Marcia e il commissario condividerà la sua teoria, mentre Felipe deciderà di difendere il guardiano.