Una Vita, anticipazioni al 4 settembre: Felipe accusato di stupro

Una Vita, anticipazioni al 4 settembre: Felipe accusato di stupro

L’Alvarez Hermoso si ritroverà a letto con Laura dopo essersi ubriacato e non ricorderà nulla.

Una settimana carica di eventi ad Una Vita, come rivelano le anticipazioni dal 29 agosto al 4 settembre. In particolare, per Felipe ci saranno dei problemi molti seri dopo essere caduto nel piano diabolico di Genoveva, decisa a rendergli l’esistenza un vero inferno e e vendicarsi per il recente aborto. L’uomo, infatti, sarà assalito dai sensi di colpa per aver strattonato la moglie durante il loro ultimo litigio provocandone la caduta e la perdita del figlio che aspettava. Travolto da questi pensieri, Felipe si darà all’alcol finendo per ubriacarsi, ma la mattina successiva accadrà qualcosa di inaspettato in quanto si ritroverà a letto accanto a Laura.

L’avvocato non ricorderà cosa sia accaduto e quando la ragazza gli chiederà di parlare di quanto successo tra loro, i due litigheranno furiosamente e proprio in quel momento sopraggiungerà Genoveva. A quel punto, Laura confesserà piangendo alla Salmeron di essere stata stuprata da Felipe. Quest’ultimo negherà tutto, ma Genoveva non vorrà ascoltare spiegazioni e lo caccerà di casa. In seguito, la dark lady andrà avanti con il suo piano per screditare il consorte agli occhi di tutti le vicine di Acacias e riferirà loro di essere stata tradita da Felipe, scandalizzandole.

Una Vita, trame al 4 settembre: Felipe riceverà una lettera inquietante

Genoveva, stando alle trame di Una Vita al 4 settembre, darà moltissimo denaro a Laura e si complimenterà con lei per aver svolto un ottimo lavoro con Felipe. Più tardi, la donna entrerà di soppiatto nello studio dell’avvocato e ruberà un paio di chiavi e alcuni biglietti scritti in passato da Marcia. Intanto, l’avvocato Velasco organizzerà con Genoveva la sua difesa al processo. La dark lady ribadirà all’uomo di essere decisa ad uscirne scagionata a tutti i costi.

Poco dopo, Felipe avrà l’ennesimo violento litigio con la Salmeron e Velasco per strada. Infine, stando alle anticipazioni di Una Vita, la signora di Acacias si appresterà a scrivere una lettera che verrà recapitata all’Alvarez Hermoso da parte della defunta Marcia…