Una Vita, anticipazioni al 4 dicembre: Maite e Camino salutano Acacias

Una Vita, anticipazioni al 4 dicembre: Maite e Camino salutano Acacias

Le due donne decideranno di partire per Parigi dove finalmente troveranno la felicità.

Maite e Camino finalmente coroneranno il loro sogno d’amore, come rivelano le anticipazioni di Una Vita al 4 dicembre. Le due donne si ritroveranno dopo mesi di lontananza e decideranno di partire insieme per Parigi dove ricominciare una nuova vita. La giovane Pasamar, di recente, è rimasta vedova dopo la drammatica morte del marito Ildefonso che non ha retto allo scandalo dopo che tutti hanno scoperto il suo problema di impotenza, e si è tolto la vita.

Camino ha trascorso giorni di dolore e disperazione dopo questo lutto e, provata dalla sofferenza, ha anche rotto con la madre Felicia incolpandola di averle rovinato la vita facendole sposare un uomo che non amava. Dopo qualche tempo, però, la ragazza ha ritrovato il sorriso quando alla sua porta si è presentata inaspettatamente Maite, pronta a portarla con sé in Francia.

Una Vita, spoiler al 4 dicembre: Camino perdonerà Felicia

Maite e Camino, dunque, saranno decise a partire insieme e, come svelano gli spoiler di Una Vita al 4 dicembre, Felicia andrà a trovare la figlia e la troverà intenta a preparare le valige. L’ex ristoratrice solleciterà la giovane a lottare per la propria felicità e, proprio in quel momento, Maite farà il suo ingresso in soggiorno dove Felicia le domanderà se abbia fatto buon viaggio.

Camino, di fronte a questa scena, sarà sconvolta e chiederà spiegazioni. A quel punto, la pittrice spiegherà alla sua amata che è stata proprio Felicia a chiamarla affinché tornasse ad Acacias a prenderla. Dal canto suo, la Pasamar avrà un intenso dialogo con la figlia e le dirà di aver capito i propri errori e di essersi pentita per averle provocato tanto dolore. Inoltre, Felicia le prometterà che non interferirà più nella sua storia con Maite.

Vedendo la madre così commossa e turbata, Camino deciderà di perdonarla. Poco dopo, Maite e la giovane si ritroveranno da sole e decideranno di affrettare la loro partenza per Parigi, chiudendo un capitolo indimenticabile per i fan di Una Vita.