Una Vita, anticipazioni al 28 agosto: il dramma di Genoveva

La Salmeron, dopo la caduta durante uno scontro con Felipe, perderà il bambino che aspettava.

Genoveva Salmeron continuerà ad animare le vicende di Una Vita, come rivelano le anticipazioni della soap opera spagnola al 28 agosto. La terribile dark lady di Acacias, infatti, vivrà momenti di grande dolore e sofferenza dopo la colluttazione con Felipe. Quest’ultimo, adirato e deluso per la scarcerazione della moglie, si rifiuterà di vivere ancora con lei e tra i due nascerà una terribile discussione che provocherà la caduta della Salmeron.

La donna verrà trasportata subito in ospedale dove verrà dichiarata fuori pericolo. Tuttavia, i medici spiegheranno a Felipe che la caduta ha causato un aumento della pressione sanguigna e che questo potrebbe provocare una pre-eclampsia durante il parto. In seguito, Genoveva avrà una fortissima crisi respiratoria in ospedale e le sue condizioni si aggreveranno improvvisamente.

Una vita, spoiler al 28 agosto: Genoveva perderà il bambino che aspetta

Genoveva, dunque, stando agli spoiler di Una Vita al 28 agosto, dopo essere stata vittima di una crisi convulsiva, verserà in gravi condizioni in ospedale e i medici comunicheranno a Felipe che sia la consorte sia il bambino che aspetta potrebbero morire. L’avvocato sarà a pezzi e si sentirà in colpa per aver provocato l’incidente di Genoveva, mentre nel quartiere arriverà la notizia dell’accaduto e le vicine organizzeranno una preghiera collettiva affinché la Salmeron guarisca.

Nel frattempo, Felipe sarà sempre più angosciato e troverà l’appoggio dei suoi amici che lo consoleranno e gli spiegheranno che il commissario Mendez non nutre sospetti su di lui e non ha alcuna intenzione di indagare sul tragico incidente. In seguito, dopo una lunghissima attesa, il dottor Lugones comunicherà all’Alvarez Hermoso che Genoveva è fuori pericolo, ma che ha perso il bambino. Felipe ne sarà devastato e la cosa più difficile sarà spiegarlo alla moglie che, nonostante le parole dei medici, continuerà a pensare che il figlio che ha in grembo sia ancora vivo. Quando, più tardi, si renderà conto di aver davvero abortito, contatterà Velasco e gli chiederà di allearsi con lei per distruggere Felipe, responsabile del suo dramma.