Una Vita, anticipazioni al 25 settembre: Felipe nel baratro

L’Alvarez Hermoso avrà delle cattive notizie al processo contro Genoveva.

Per Felipe Alvarez Hermoso, ad Una Vita, stanno per arrivare tempi davvero durissimi, come rivelano le anticipazioni al 25 settembre. Il processo contro Genoveva Salmeron entrerà nel vivo e, dopo la testimonianza di Cesareo, che Velasco ha saputo smontare con l’espediente delle donne velate in aula, sarà la volta di Laura che rappresenterà l’ultima speranza per Mendez e Felipe di assicurare la Salmeron alla giustizia. Purtroppo, però, la domestica è stata ricattata dallo scaltro avvocato e fornirà una deposizione del tutto falsa che finirà per compromettere l’Alvarez Hermoso. Inoltre, Laura dirà al giudice che Felipe l’ha stuprata e che è solito maltrattare la consorte.

L’uomo sarà scioccato e avrà una reazione molto violenta contro la ragazza al punto che la aggredirà pubblicamente per strada, infangando ancora di più la sua reputazione. In seguito, però, deciderà di testimoniare contro Genoveva e per un attimo sembrerà che in aula l’avvocato stia riuscendo a convincere il giudice della colpevolezza della moglie, ma presto Velasco saprà metterlo in difficoltà. Intanto, Camino affronterà Ildefonso per scoprire finalmente perché rifiuta l’intimità con lei e il ragazzo, messo alle strette, gli racconterà di essersi gravemente ferito in guerra durante un terribile attentato e di essere rimasto evirato, motivo per il quale non potrà mai avere rapporti con lei.

Una Vita, spoiler al 25 settembre: Anabel dichiara guerra a Soledad

Mentre Felipe cadrà nel baratro e la sua immagine pubblica sarà sempre più infangata e Ildefonso confiderà a Camino di essere rimasto impotente in guerra, per Anabel arriverà il momento di confrontarsi con la nuova domestica, Soledad, e si renderà conto di avere di fronte una donna autoritaria e dispotica. Gli spoiler di Una Vita al 25 settembre suggeriscono che la figlia di Marcos metterà subito le cose in chiaro con la donna che, però, non avrà alcuna intenzione di cedere...